antovnb4 Inviato 24 luglio 2009 - 20:47 Share Inviato 24 luglio 2009 - 20:47 E' una Pinasco..... ha un suono che è una goduria Pierluigi Cosa ti dicevo che è uno strumento musicale! Devi sgasare con un certo ritmo. Pier, ti mancano solo le gomme a fascia bianca, poi sei apposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 24 luglio 2009 - 21:12 Share Inviato 24 luglio 2009 - 21:12 Grazie Piero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 24 luglio 2009 - 23:11 Autore Share Inviato 24 luglio 2009 - 23:11 Cosa ti dicevo che è uno strumento musicale!Devi sgasare con un certo ritmo. Pier, ti mancano solo le gomme a fascia bianca, poi sei apposto. Min***a.....adesso mi leggi pure nel pensiero????!!!! O.T. uno dei prossimi giorni vado a Vevaria. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 27 luglio 2009 - 04:32 Share Inviato 27 luglio 2009 - 04:32 e dovessi sentir la sua, altro che uno strumento musicale...è tutta la banda...ke solista il cilindrone che è!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 gennaio 2010 - 10:39 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 10:39 Riapro questo post: dopo 5 mesi che viaggio con la sella tipo PX MY ho dovuto constatare che dopo l'euforia dei primi tempi, la trovavo abbastanza scomoda rispetto all'originale con le molle; adesso mi sembra molto rigida e specialmente sulle strade un po' dissestate è una tortura per la mia schiena e soprattutto molto scomoda, detto da mia figlia per il passeggero. Comunque parlo della sella che ho acquistato io. Per farmi un'idea volevo sapere le vostre esperienze in merito ai vari tipi di selle: camel, yenkee, custom e anche quella singola che ricordo era molto comoda. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2010 - 00:20 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 00:20 Se vuoi ti posso far fare uno stage su quella della mia rally, dopo qualsiasi sella ti sembrerà comodissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 11 gennaio 2010 - 06:57 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 06:57 Io ho montato la sella king e queen La stessa, ma con copertura diversa di Leopoldo, è un anno ormai che la uso e devo dire che la trovo molto comoda, tra un po' la prenderò pure per il mio vespone 200, appena inizio a lavorarci sopra. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 gennaio 2010 - 07:50 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 07:50 Io sinceramente continuo a trovarmi bene con la sella del MY, essendo un pò più dura da anche una posizione di guida un pò più alta, e poi mi piace un sacco acnhe l'effettto estetico che da alla vespa... e sono due anni che ce l'ho su... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts