Vai al contenuto

Convenzioni assicurazioni

danerac
 Share

Recommended Posts

Credendo di fare cosa gradita

Sono qui per mettervi a conoscenza che da quest'anno , grazie al lavoro e all'interessamento del mio Vespa club Avispero Civitanova (MC) (che cito solo per onor di cronaca senza fini pubblicitari) ed altri Club limitrofi sono riusciti ad avere una convenzione A DIR POCO VANTAGGIOSA per assicurare i nostri veicoli con più di 20 anni.

Tale convenzione non è limitata ai soci dei vespa club citati ma si estende anche a tutti gli iscritti di società, club, associazioni FEDERATE FMI.

Pertanto chi sia in possesso di moto d'epoca, con più di 20 anni di anzianità, e sia titolare di tessera di qualsiasi Moto Club federato FMI Usufruisce delle medesime condizioni, Ovvero

Polizza assicurativa annuale per una vespa targata (no 50ini) di qualsiasi cilindrata con almeno 20 anni di anzianità a

€52,00 (cinquantadue/00).

Alle seguenti condizioni:

Massimale Euro 2.500.000,00;

diritto alla rivalsa inclusi;

No guida esclusiva.

Se siete interessati e se trovate le condizioni assicurative di cui sopra vantaggiose, per ulteriori informazioni rivolgetevi tranquillamente al sottoscritto e se i moderatori permetteranno potrò dare tutti i dati della compagnia, numeri telefonici ecc. al prossimo post.

Grazie

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Credendo di fare cosa gradita

Sono qui per mettervi a conoscenza che da quest'anno , grazie al lavoro e all'interessamento del mio Vespa club Avispero Civitanova (MC) (che cito solo per onor di cronaca senza fini pubblicitari) ed altri Club limitrofi sono riusciti ad avere una convenzione A DIR POCO VANTAGGIOSA per assicurare i nostri veicoli con più di 20 anni.

Tale convenzione non è limitata ai soci dei vespa club citati ma si estende anche a tutti gli iscritti di società, club, associazioni FEDERATE FMI.

Pertanto chi sia in possesso di moto d'epoca, con più di 20 anni di anzianità, e sia titolare di tessera di qualsiasi Moto Club federato FMI Usufruisce delle medesime condizioni, Ovvero

Polizza assicurativa annuale per una vespa targata (no 50ini) di qualsiasi cilindrata con almeno 20 anni di anzianità a

€52,00 (cinquantadue/00).

Alle seguenti condizioni:

Massimale Euro 2.500.000,00;

diritto alla rivalsa inclusi;

No guida esclusiva.

Se siete interessati e se trovate le condizioni assicurative di cui sopra vantaggiose, per ulteriori informazioni rivolgetevi tranquillamente al sottoscritto e se i moderatori permetteranno potrò dare tutti i dati della compagnia, numeri telefonici ecc. al prossimo post.

Grazie

Andrea.

N.B.

Tale offerta da ultime comunicazioni è da ritenersi valida solo per la zona del maceratese e dell'alto fermano.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

ciao danerac.

Ti scrivo da Recanati.

Fino a tre anni fa abitavo a civitanova, ma ora per motivi di comodità mi sono iscritto al vc di Recanati.

Nonostante io abbia stipulato (grazie al mio vespaclub) una assicurazione molto vantaggiosa, quella di cui parli tu la batte a mani basse!!!

Potresti darmi dei ragguagli?? Ciao e Grazie.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti