danerac Inviato 21 febbraio 2009 - 17:00 Share Inviato 21 febbraio 2009 - 17:00 Credendo di fare cosa gradita Sono qui per mettervi a conoscenza che da quest'anno , grazie al lavoro e all'interessamento del mio Vespa club Avispero Civitanova (MC) (che cito solo per onor di cronaca senza fini pubblicitari) ed altri Club limitrofi sono riusciti ad avere una convenzione A DIR POCO VANTAGGIOSA per assicurare i nostri veicoli con più di 20 anni. Tale convenzione non è limitata ai soci dei vespa club citati ma si estende anche a tutti gli iscritti di società, club, associazioni FEDERATE FMI. Pertanto chi sia in possesso di moto d'epoca, con più di 20 anni di anzianità, e sia titolare di tessera di qualsiasi Moto Club federato FMI Usufruisce delle medesime condizioni, Ovvero Polizza assicurativa annuale per una vespa targata (no 50ini) di qualsiasi cilindrata con almeno 20 anni di anzianità a €52,00 (cinquantadue/00). Alle seguenti condizioni: Massimale Euro 2.500.000,00; diritto alla rivalsa inclusi; No guida esclusiva. Se siete interessati e se trovate le condizioni assicurative di cui sopra vantaggiose, per ulteriori informazioni rivolgetevi tranquillamente al sottoscritto e se i moderatori permetteranno potrò dare tutti i dati della compagnia, numeri telefonici ecc. al prossimo post. Grazie Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 6 marzo 2009 - 10:05 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 10:05 Credendo di fare cosa gradita Sono qui per mettervi a conoscenza che da quest'anno , grazie al lavoro e all'interessamento del mio Vespa club Avispero Civitanova (MC) (che cito solo per onor di cronaca senza fini pubblicitari) ed altri Club limitrofi sono riusciti ad avere una convenzione A DIR POCO VANTAGGIOSA per assicurare i nostri veicoli con più di 20 anni. Tale convenzione non è limitata ai soci dei vespa club citati ma si estende anche a tutti gli iscritti di società, club, associazioni FEDERATE FMI. Pertanto chi sia in possesso di moto d'epoca, con più di 20 anni di anzianità, e sia titolare di tessera di qualsiasi Moto Club federato FMI Usufruisce delle medesime condizioni, Ovvero Polizza assicurativa annuale per una vespa targata (no 50ini) di qualsiasi cilindrata con almeno 20 anni di anzianità a €52,00 (cinquantadue/00). Alle seguenti condizioni: Massimale Euro 2.500.000,00; diritto alla rivalsa inclusi; No guida esclusiva. Se siete interessati e se trovate le condizioni assicurative di cui sopra vantaggiose, per ulteriori informazioni rivolgetevi tranquillamente al sottoscritto e se i moderatori permetteranno potrò dare tutti i dati della compagnia, numeri telefonici ecc. al prossimo post. Grazie Andrea. N.B. Tale offerta da ultime comunicazioni è da ritenersi valida solo per la zona del maceratese e dell'alto fermano. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 8 settembre 2009 - 17:36 Share Inviato 8 settembre 2009 - 17:36 ciao danerac. Ti scrivo da Recanati. Fino a tre anni fa abitavo a civitanova, ma ora per motivi di comodità mi sono iscritto al vc di Recanati. Nonostante io abbia stipulato (grazie al mio vespaclub) una assicurazione molto vantaggiosa, quella di cui parli tu la batte a mani basse!!! Potresti darmi dei ragguagli?? Ciao e Grazie. Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 8 settembre 2009 - 18:27 Share Inviato 8 settembre 2009 - 18:27 ben vengano queste agevolazioni!!! Complimenti davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts