Ken Inviato 22 febbraio 2009 - 08:55 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 08:55 secondo voi non è un plagio??? ascoltate qui... e confrontatela con quella di Marco Carta:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 22 febbraio 2009 - 09:14 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 09:14 non riesco a capire come sia possibile che sia rientrato nella categoria BIG :orrore:ma vincere sanremo questo e' davvero troppo:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2009 - 09:26 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 09:26 La vera grande vincitrice è arisa! icona anti-figa, simpatica un pò paperella ma davvero forte, chi sà se un pò lo è o se ci fà di brutto! sicuramente ha strappato un geuino sorriso a molti! gajarda come direbbe il bonolis!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2009 - 09:35 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 09:35 secondo voi non è un plagio??? ascoltate qui... e confrontatela con quella di Marco Carta:noncisiamo: decisamente simili...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 febbraio 2009 - 09:41 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 09:41 La vera grande vincitrice è arisa!icona anti-figa, simpatica un pò paperella ma davvero forte, chi sà se un pò lo è o se ci fà di brutto! sicuramente ha strappato un geuino sorriso a molti! gajarda come direbbe il bonolis!!!:mrgreen: cinghiale non ci cascare... quella li è più costruita di tutte le nostre vespe messe insieme... altro che semplicità. Che cagate di canzoni a Sanremo:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2009 - 09:53 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 09:53 tutto è costruito! ma invece che sorbirsi tette e culi e strafighe per una volta ci prendiamo l'anatroccolo! le canzoni sono quelle che ci possiamo fare?! cinghiale non ci cascare... quella li è piùcostruita di tutte le nostre vespe messe insieme... altro che semplicità. Che cagate di canzoni a Sanremo:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 febbraio 2009 - 09:59 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 09:59 ed è proprio qui che cascano tutti, gli hanno dato l'aria da brutto anatroccolo... ed è li la costruzione, ti prindono per il culo... se gli levi gli occhiali e la vesti un po bene non è un brutto anatroccolo... certo non è neanche una strafiga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2009 - 10:12 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 10:12 vabbè se prendi papa razzinghè mettigli una barbetta e fallo moro con una camicia militare e sembrerà il braccio destro di saddamme!!! prendiamo le cose come sono senza essere polemici, mica ho detto che arisa è fantozzi, una lavata di viso e la bottarella è servita! mica son schizzinoso io!! ed è proprio qui che cascano tutti, gli hanno dato l'aria da brutto anatroccolo... ed è li la costruzione, ti prindono per il culo... se gli levi gli occhiali e la vesti un po bene non è un brutto anatroccolo... certo non è neanche una strafiga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 febbraio 2009 - 10:16 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 10:16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 22 febbraio 2009 - 10:38 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 10:38 l'intro di marco carta è uguale ad harder to breathe dei maroon 5 e il ritornello della chitarra è uguale all'assolo finale del pezzo torn di natalie imbruglia...andate a sentire....in effetti anche la somiglianza con Adams soprattutto all'inizio è evidente....ahhahah che bluff...la vittoria era quasi scontata vista anceh la presenza di maria di filippi come "valletta"....bah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 febbraio 2009 - 10:58 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 10:58 Sanremo che??? La cosa che mi fa più arrabbiare è che non posso neanche lamentarmi alla Rai visto che non pago il canone da 25 anni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 febbraio 2009 - 11:52 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 11:52 dai su, farà la fine dei tanti che a sanremo hanno vinto e non si sono più sentiti... per esempio,la canzone dell'anno scorso io non la conosco proprio!!!! peccato che per un paio di mesi non si potrà sentire la radio.... pazienza adnremo di mp3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 22 febbraio 2009 - 13:30 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 13:30 Secondo me la canzone non è male e lui canta bene... ...riguardo alla questione dei BIG, lui rientra in questa categoria per aver vinto un disco di platino se non erro... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 22 febbraio 2009 - 17:03 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 17:03 Il mio conterraneo Marco Carta ha una bella voce ma un'impostazione vocale quasi inesistente, spesso stona, tecnica di canto molto bassa... La canzone è scritta da qualcuno.... in sostanza ....una mezza merd@...se avràla fortuna di restare qualcuno nel giro di un paio d'anni ne faranno un cantante...ma nel mondo della musica di oggi un paio d'anni sono un'eternità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 22 febbraio 2009 - 17:37 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 17:37 Ma, scusate, a Sanremo (o S.Remo?) non ha vinto Bonolis? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 febbraio 2009 - 18:24 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 18:24 Ma, scusate, a Sanremo (o S.Remo?) non ha vinto Bonolis? giusto, quest'anno che mi era sembrato diverso dalle altre edizioni......manifestazione canora e che dice la soldatessa? " il vero vincitore del festival sei tu Paolo " ma andatevela a pià insaccoccia ed io stupido che me lo sono pure seguito:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 23 febbraio 2009 - 16:33 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 16:33 bravo Marco,bravissimo... anche io potevo prendermi uno spartito e appiccicargli 3 parole sopra... E meno male che bonolis aveva scelto canzoni di qualita'... Figurt :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 febbraio 2009 - 09:16 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 09:16 Secondo me il vero vincitore di Sanremo é Benigni. MEGAVIDEO - I'm watching it (cliccare sul tasto rosso al centro, si apre una nuova finestra pubblicitaria, quando la chiudete la freccia diventa verde e cliccandola inizia il filmato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 24 febbraio 2009 - 10:20 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 10:20 Sanremo è una buffonata, dovrebbero smettere di farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 febbraio 2009 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2009 - 10:24 Fantastico Benigni, sempre il migliore, c'era veramente da pisciarsi sotto dal ridere. E la cosa fantastica è come sappia alternare momenti di ironia e satira a momenti di una certa profondità. Un grande. Anch'io non ho seguito il festival, m'ero pure dimenticato che ci fosse, ma mi avevano segnato che c'era il video anche su http://www.rai.tv 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 febbraio 2009 - 11:01 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 11:01 Io Benigni non lo guardo piu da anni..è sempre ripetitivo, stesso repertorio da sempre e attacca sempre le stesse persone con le solite battutitine da 4 soldi.. Sinceramente lo trovo a dir poco penoso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 febbraio 2009 - 11:12 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 11:12 Meno male che quassú il Festival di Sanremo non viene imposto alla popolazione, mi sono interessato solo quando qualcuno mi ha accennato che c'era il Benignone con una delle sue solite. Sorry Niki, I disagree with your view, it takes steel bollocks to be saying that on public telly.... Le sue battute "da quattro soldi e ripetitive" riflettono e si adattano ad alcune realtá che si vedono e sentono. Quoto Marben, nella sua comicitá riesce anche a portare a galla argomenti delicati, incredibile quanto ineccepibile il suo ragionamento sulla omosessualitá. É veramente un GRANDE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 febbraio 2009 - 13:23 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 13:23 Le sue battute "da quattro soldi e ripetitive" riflettono e si adattano ad alcune realtá che si vedono e sentono. Quoto Marben, nella sua comicitá riesce anche a portare a galla argomenti delicati, incredibile quanto ineccepibile il suo ragionamento sulla omosessualitá. É veramente un GRANDE. Bene, allora invece di fare la bella figurina portando a galla argomenti delicati, perche non si butta in politica a fare opposizione e cose concrete? Tutti bravi a parlare. Mi sembra come un mio caro amico che è andato a vivere in Cina. Ogni volta che lo sento non sopporto il suo disfattismo e il suo parlare male su tutto quello che succede in italia. È un ragazzo in gamba e glie l'avrò detto 1000 volte che se vuole cambiare qualcosa deve venire qui e agire. Con le battutine e i discorsetti non si raggiunge un bel niente. Si riportano a galla argomenti che nel giro di pochi giorni si dimenticano! Allora o si agisce o si sta zitti. E questo è proprio uno dei tanti motivi per il quale guardo sempre meno la televisione italiana. Tutti a parlare, a fare discorsetti da salotto cercando di mostrarsi come "l'elite dell'intelligenzia" e nessuno che muove un dito (esempio lampante, in cui si parlava gia di questo, è il topic su Eluana). Benigni (ma anche Grillo) vengono stra-pagati per dire 4 cavolate su argomenti detti e stradetti, e anche se argomenti nuovi vengono divinizzati come se fossero dei messia... a me queste cose sinceramente fanno venire la nausea ...e poi ci si lamenta che l'itGlia va male. Discorso personale questo. Poi ognuno ha il diritto di scegliere da quale tipo di bocca pendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 febbraio 2009 - 13:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2009 - 13:54 Punti di vista; ma ai comici spesso sono mosse critiche che spetterebbero prima ad altri, perchè questi altri escono dal loro ruolo. Che i comici facciano battute non vai mai male, è il loro mestiere ed ognuno è libero di dare retta a quel che dicono o meno. In fondo non è fastidioso che esprimano un loro pensiero, perchè non necessariamente significa inculcarlo al prossimo. I comici fanno bene ad essere sè stessi. E' insopportabile che invece i giornalisti ci mettano del proprio anche quando non vestono i panni di opinionisti ed editorialisti. Spesso infatti prendono posizioni anche nel relazionare e nel fare cronaca: quello è inculcare, mediante una distorsione della realtà che non sfrutta la cifra dell'ironia, ma la menzogna. Inoltre mi dà molto più fastidio che le battutine da cabaret arrivino dai politici, salvo rettificare in seguito; quella è mancanza di rispetto per lo Stato e la popolazione per cui dovrebbero lavorare. Perchè così NON fanno il loro mestiere e non comunicano la diplomatica serietà che dovrebbe essere loro prerogativa. E se la battute dei comici sono sempre quelle, credo il problema sia a monte: ovvero è la realtà che ci circonda ad essere drammaticamente monotona e foriera di poche novità, perlopiù non molto positive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 febbraio 2009 - 15:44 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 15:44 Marben for president !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts