Administrators horusbird Inviato 3 marzo 2009 - 05:44 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 marzo 2009 - 05:44 Beh, ... novità? eccomi... ho posato la dima sul telaio ma prima di bucare vorrei capire bene come posizionarla dato che la giunzione sul tunnel non e' "dritta" e non vorrei sbagliare. Inoltre non capisco se la dima va a sx o dx della saldatura verticale... Allego un disegno di come e' la saldatura e i fori esistenti per capire bene come devo allineare la dima la metto come 1 2 3 o 4 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 marzo 2009 - 16:26 Share Inviato 4 marzo 2009 - 16:26 Eccomi, A è il lato corto della dima, B il lato lungo. Sulla dima leggi "lato a contatto con la carrozzeria" ... ; le frecce a matita, con le relative istruzioni, evidenziano dove la dima si può scostare dalla giuntura, in particolare a sfinire verso l'alto lungo la linea B. Mi lasci aperplesso il fatto che, come dici, a te la giuntura A sia leggermente obliqua, mentre a me è perfettamente dritta. Occhio. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 marzo 2009 - 17:10 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 marzo 2009 - 17:10 Eccomi, A è il lato corto della dima, B il lato lungo. Sulla dima leggi "lato a contatto con la carrozzeria" ... ; le frecce a matita, con le relative istruzioni, evidenziano dove la dima si può scostare dalla giuntura, in particolare a sfinire verso l'alto lungo la linea B. Mi lasci aperplesso il fatto che, come dici, a te la giuntura A sia leggermente obliqua, mentre a me è perfettamente dritta. Occhio. Ciao che a fosse corto e b lungo lo avevo ben chiaro.... mi devi dire se la dima va sopra la sovrapposizione o a fianco, cioe' mio disegno 1 o 3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 marzo 2009 - 18:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:00 Ho visto la foto e quindi ok per la sovrapposizione. Ora devo capire il discorso giuntura A 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2009 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:31 Se non mettete nella dima, il foro per il passaggio dell'astina del rubinetto, sarà difficilissimo riuscire ad ottenere un foro esatto per la spia/bolla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 marzo 2009 - 19:47 Share Inviato 5 marzo 2009 - 19:47 Ciao Foto 1 per il lato B, come da ultima mia foto postata con i puntini rossi. Per il lato A ... come vedi da mia foto, a me è dritto, strano che a te sia storto, questo è il problema. Mi raccomando, piano a bucare e ... con metodo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 marzo 2009 - 07:32 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 6 marzo 2009 - 07:32 CiaoFoto 1 per il lato B, come da ultima mia foto postata con i puntini rossi. Per il lato A ... come vedi da mia foto, a me è dritto, strano che a te sia storto, questo è il problema. Mi raccomando, piano a bucare e ... con metodo. Ciao In effetti come dice giustamente Senatore la dima che mi hai mandato a che distanza e' dal foro del rubinetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 6 marzo 2009 - 20:57 Share Inviato 6 marzo 2009 - 20:57 Non l'ho misurata, eventualmente prendo un cartoncino più lungo e vedo di rifare la dima con il buco dall'asta rubinetto. P.F. puoi pèostare una foto della tua attaccatura tunnell? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 25 settembre 2011 - 09:38 Share Inviato 25 settembre 2011 - 09:38 Marben ma alla fine hai messo il galleggiante per l'olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 26 settembre 2011 - 22:37 Share Inviato 26 settembre 2011 - 22:37 Luigi',non ce n'e' bisogno;-):mavieni::mrgreen::ciao: Infattamente!! ed a mio avviso trovo più comodo e simpatico il bicchierino esterno per il livello..piuttosto che altri giochini. Alternativa?..tappare il foro del bicchierino, tenere sempre il serbatoio pieno e rabboccare sempre ogni 800 km! se ti fidi! Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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