catta87 Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 ciao a tutti... volevo approfittare di questo forum per presentarvi la mia ultima "bambina":Lol_5:.... dopo alcuni mesi di lavoro ecco il risultato.... ringrazio tutti (ma proprio tutti tutti, dani in primis, ovviamente ....) coloro i quali hanno creduto nel progetto "PKatta" e mi hanno dato una mano nel portarlo avanti.... grazie davvero....la PKatta è certamente anche un po' "vostra"...... ORA, SIGNORI E SIGNORE, ECCO A VOI....:Lol_5::Lol_5:"PKATTA":Lol_5::Lol_5: ciao ciao a tutti 0 Cita
lospecial Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 Molto molto carina!! Magari ti consiglio di montare il bauletto in modo da coprire le frecce e montare comunque lo sportellino SX magari opportunamente modificato in modo che si vede comunque la marmitta!! In ogni caso è veramente bella una bella idea di tuning non molto esagerato e con modifiche comunque reversibili, bella anche la scelta dei colori!1 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 Molto molto bella! Quoto i suggerimenti di Lospecial 0 Cita
LUIGINO Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 complimenti catta hai fatto un capolavoro!!!! è veramente carina specialmente il colore ....mi piace :bravo: 0 Cita
primaserie Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 Bella davvero, l'arancio abbinato al nero fà sempre la sua bella figura! Concordo con lospecial per quanto riguarda il bauletto; vedere i cavi dietro lo scudo "a spasso" non è il massimo su una così bella realizzazione.... 0 Cita
HP1995 Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 E' una figata di prima categoria!!! :mavieni::mavieni: Mi inchino dinanzi a tanta bravura tuningistica... Ma PKatta... PKè? 0 Cita
tommyramone Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 Molto bella,mi piace davvero!Quoto Lospecial riguardo al bauletto e allo sportellino laterale... 0 Cita
TwinSpark Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 Bella davvero...il fanalino posteriore dove l'hai trovato? 0 Cita
catta87 Inviato Febbraio 22, 2009 Autore Inviato Febbraio 22, 2009 Ciao a tutti... PKatta è perchè "catta" è il mio soprannome, come si può notare anche dal mio "nome virtuale"... il fanalino posteriore l'ho preso su ebay.... il bauletto è in lavorazione...monterò quello di uno special modificato.... anche lo sportellino lato marmitta è "in lavorazione"... ultimo tocco saranno le pedane in mandorlato (si chiamano così, vero?!?) grazie a tutti per i complimenti... ciao ciao 0 Cita
PAOLONE Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 colore straordinariamente bello!!!!!! bravo! 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 Catta stavo per dirti questo... ....tuning con quelle pedane orrende??? Un bel mandorlato è mooolto meglio!!! Cmq la marmitta è da scooter modificata??? TT se non erro, giusto??? 0 Cita
winter89 Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 complimenti,fatta bene.....io ci vedrei a pennello una bella forca a disco davanti! 0 Cita
catta87 Inviato Febbraio 22, 2009 Autore Inviato Febbraio 22, 2009 si...la marmitta è una ZX modificata, collettore proma e terminale di una RR in "simil-carbonio"......TAMARRRRRAAAAAAAAA:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
nebo63 Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 ...io ci vedrei a pennello una bella forca a disco davanti! eh eh...sapeste che "maroni" gli sto facendo per montare la forcella degli ultimi PK 0 Cita
catta87 Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Inviato Febbraio 23, 2009 eh, learco learco... stai tranquillo che prima o poi tutto si farà.... devi capire che col mio "stipendio" da pony pizza non si può fare tutto subito:mrgreen:...... poco alla volta migliorerà ancora la cucciolina.....a partire certamente da pedane e anteriore...... ciaociao a tutti 0 Cita
berto Inviato Febbraio 23, 2009 Inviato Febbraio 23, 2009 oddio!! la ZX ce l avevo a 14 anni sul gilera runner!...mi fa quasi impressione montata su un PK....cmq molto carina 0 Cita
Alemilan Inviato Febbraio 23, 2009 Inviato Febbraio 23, 2009 complimentoni veramente fantastica ottimo lavoro... 0 Cita
TwinSpark Inviato Febbraio 23, 2009 Inviato Febbraio 23, 2009 Molto Zarra...davvero bella...la verniciatura poi è proprio azzeccatissima... il volano è l'originale verniciato o è elaborato? 0 Cita
catta87 Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Inviato Febbraio 23, 2009 il volano è l'originale alleggerito e verniciato.... sempre grazie a tutti x i complimenti:oops::oops:...... ciao ciao 0 Cita
Fricicchia Inviato Febbraio 24, 2009 Inviato Febbraio 24, 2009 Bravo Catta, mi piace proprio. Poi quando avrai sostituito le pedane e messo sportellini vari sarà il massimo. Mi sarai d'ispirazione x la mia (purtroppo ancora) PK. 0 Cita
catta87 Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Inviato Febbraio 27, 2009 ciao a tutti... semprre vi ringrazio per i vostri commenti... per finire la PKATTA mi occorrono la guarnizione nera e la serratura del bauletto di una special e la serratura completa di gancetto posteriore della sella di un pk 50S... qualcuno mi ha detto che ha queste cosette però sparado 45 euro per qst ricambi usati mi pare abbia un po' esagerato............... qualcuno mi può aiutare?!? ciao ciao 0 Cita
lospecial Inviato Febbraio 27, 2009 Inviato Febbraio 27, 2009 Forse conviene che posti un messaggio nel mercatino cosi magari qualcuno riuscirà ad aiutarti!!! 0 Cita
Recommended Posts