Utenti Registrati Marben Inviato 27 febbraio 2009 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2009 - 12:24 ciao a tutti...semprre vi ringrazio per i vostri commenti... per finire la PKATTA mi occorrono la guarnizione nera e la serratura del bauletto di una special e la serratura completa di gancetto posteriore della sella di un pk 50S... qualcuno mi ha detto che ha queste cosette però sparado 45 euro per qst ricambi usati mi pare abbia un po' esagerato............... qualcuno mi può aiutare?!? ciao ciao Hai letto quello che ti ho scritto nel mercatino? Per guanizione e serratura del bauletto te la cavi con una 15 ina di euro più spedizione. Per la sella non so aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 28 febbraio 2009 - 12:54 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 12:54 il volano è l'originale alleggerito e verniciato....sempre grazie a tutti x i complimenti:oops::oops:...... ciao ciao Alleggerito al tornio? Ora prende e perde giri più facilmente vero? Cmq quel fanalino grezzissimo non riesco a trovarlo su ebay...sulla mia 50L starebbe benissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catta87 Inviato 1 marzo 2009 - 08:10 Autore Share Inviato 1 marzo 2009 - 08:10 si, alleggerito al tornio...non ho mai provato una vespa con un volano alleggerito "serio"....ma a me pare che così vada bene.... per il fanalino è quello della vespa primavera prima serie...l'ho preso da F.A. italia a 15 euro nuovo....il vetrino bianco e rosso invece l'ho preso su ebay a 7-8 euro, se non ricordo male... ciao ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 1 marzo 2009 - 11:29 Share Inviato 1 marzo 2009 - 11:29 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 1 marzo 2009 - 11:44 Share Inviato 1 marzo 2009 - 11:44 Cavolo che bella, complimentissimi! ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts