saveriovespa Inviato 22 febbraio 2009 - 18:45 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 18:45 salve a tutti come letto negli altri post ho preso una 50 L con tutto originale, e smontandola stamane, ho scoperto alcune cose, di avere la leva della messa in moto con segno piaggio, lo stop diverso da quelli rifatti oggi e in particolar mi sono soffermato su due cose ben precise....il porta ruota di scorta e il clacson su cui c'è scirtto elettra bologna....secondo voi sono originali?ecco le foto a voi le risposte:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2009 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 10:57 Per il clacson, non saprei dirti, ma il porta ruota è un after market di quel periodo, non l'originale Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 23 febbraio 2009 - 10:59 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 10:59 ah capito e l'originale dell'epoca sia del clacson che del porta ruota qual'era? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2009 - 11:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 11:26 ah capito e l'originale dell'epoca sia del clacson che del porta ruota qual'era? Ripeto, per il clacson non saprei, magari è proprio quello, per il porta ruota, invece, è quello che allego. Nella primissima serie veniva venduto direttamente di colore verde chiaro, che era l'unico colore della prima vespa 50, poi fu venduto solo col colore di fondo nocciola, poichè andava verniciato a colore come la vespa. Questi porta ruota di scorta, naturalmente, vanno bene solo per i cerchi pieni da 9", col piccolo foro centrale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.