James62 Inviato 22 marzo 2009 - 13:45 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 13:45 ragazzi son d'accordissimo con voi ma vorrei intanto precisare che è una sua decisione e la condivido in pieno,in un primo momento la gita si sarebbe svolta in quel di Barcellona,acconto versato, immaginate un ragazzo come ci sente quando in classe entra il rappresentante di classe e annuncia il cambiamento di programma non più a Barcellona ma forse Roma, pur sempre una bella città ma vista e rivista,a questo punto aveva optato x venire al Vraduno,tutto qui:ciao:e non solo pare che solo i meritevoli ci andranno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 22 marzo 2009 - 17:07 Share Inviato 22 marzo 2009 - 17:07 quindi verrai al VRaduno ??:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 marzo 2009 - 18:04 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 18:04 quindi verrai al VRaduno ??:Lol_5: senza sfidare la sorte, mò vediamo:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 22 marzo 2009 - 19:59 Share Inviato 22 marzo 2009 - 19:59 verrai verrai... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 22 marzo 2009 - 19:59 Share Inviato 22 marzo 2009 - 19:59 vedrai che tutto si sistema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 marzo 2009 - 05:51 Share Inviato 26 marzo 2009 - 05:51 IO IO Palemmitano sono! traghetto Palermo-Napoli con Tirrenia poi Napoli-Termoli amunì picciotti cerco compagnia senò la mia ragazza mi posa ancorprima di partire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 marzo 2009 - 05:57 Share Inviato 26 marzo 2009 - 05:57 dimenticavo qualcuno conosce la strada che indicava Tormento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 marzo 2009 - 18:17 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 18:17 Sal ma parti solo?mandagli un pm a Toni e vi mettete daccordo no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 marzo 2009 - 19:52 Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:52 dimenticavo qualcuno conosce la strada che indicava Tormento? Si, Tormento ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità : totale assenza illuminazione totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona) poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria) il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati.. e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi). Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 marzo 2009 - 20:16 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 20:16 preciso e dettagliato,come sempre:applauso::ciao:Toni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 marzo 2009 - 20:20 Share Inviato 26 marzo 2009 - 20:20 Ovviamente se qualcuno vuole compagnia o offre compagnia mi mandi un PM e vediamo di organizzarci, il mio unico grande limite è l'incertezza sull'orario di partenza vincolata al lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 26 marzo 2009 - 20:33 Share Inviato 26 marzo 2009 - 20:33 io + salvba ci stiamo organizzando, quasi confermata la nostra presenza dovremmo fare palermo napoli in nave e poi in vespa fino a destinazione. interessante il percorso proposto da tormento, credo proprio di tenerlo in considerazione. gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2009 - 21:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2009 - 21:28 Si, Tormento ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità : totale assenza illuminazione totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona) poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria) il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati.. e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi). Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione. Mi domando a chi aspettano, vista l'assenza di traffico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2009 - 11:04 Share Inviato 27 marzo 2009 - 11:04 ...due stronzi in vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2009 - 16:41 Share Inviato 27 marzo 2009 - 16:41 ..poi se giannj passa impennando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 30 marzo 2009 - 17:52 Autore Share Inviato 30 marzo 2009 - 17:52 ma la Carovana a che ora parte? e come sarà composta e da chi? dettagliate please:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 30 marzo 2009 - 18:59 Share Inviato 30 marzo 2009 - 18:59 io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol: gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 30 marzo 2009 - 19:21 Share Inviato 30 marzo 2009 - 19:21 io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol: gianni già domani:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 30 marzo 2009 - 19:29 Share Inviato 30 marzo 2009 - 19:29 già domani:mah: volevo dire che domani andiamo a comprare i biglietti della nave, partenza il 23. gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 31 marzo 2009 - 07:07 Share Inviato 31 marzo 2009 - 07:07 io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti gianni Ohi paisà, funicolì funicolà, a pizza e o mandolin.............murtestramurt non sono abbastanza credibile come napoletano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 31 marzo 2009 - 14:49 Share Inviato 31 marzo 2009 - 14:49 Ohi paisà, funicolì funicolà, a pizza e o mandolin.............murtestramurt non sono abbastanza credibile come napoletano!!! sei sempre il solito "napoletano":Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LO SMILZO Inviato 1 aprile 2009 - 18:33 Share Inviato 1 aprile 2009 - 18:33 Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2009 - 18:36 Share Inviato 1 aprile 2009 - 18:36 Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum??? Come no!!!:mavieni::mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 aprile 2009 - 22:31 Share Inviato 1 aprile 2009 - 22:31 Mi domando a chi aspettano, vista l'assenza di traffico!!! la storia è sempre la solita, in paesini con introiti pari a 0 dopo l'abolizione dell'ICI sulla prima casa mettere un velox in prossimità di un bivio sulla superstrada con limite 50 è un'occasione d'oro un collega di Vasto ci ha rimesso già 10 punti e 350 euro in 3 mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 2 aprile 2009 - 05:06 Share Inviato 2 aprile 2009 - 05:06 Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum??? chiedi una conferma definitiva ad Horusbird perchè le iscrizioni si sono chiuse il 30 Marzo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts