elFeliz Inviato 22 febbraio 2009 - 21:43 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 21:43 Ciao a tutti. Ho spulciato un pò il forum ma non sono riuscito a trovare quello che fa per me... Sto cercando il libretto d'uso e manutenzione della Vespa VNB, in particolare del modello VNB4. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 23 febbraio 2009 - 14:13 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 14:13 Non so se in rete c'è qualcosa, forse a cercar bene si. Io comunque ho preso una riproduzione ben fatta ai mercatini per 20 euro. Tutto sommato prezzo accettabile e buona qualità. Anche se lo trovi e te lo ristampi tu, non è la stessa cosa. Ovviamente a trovare un originale e conservato sarebbe l'ideale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 24 febbraio 2009 - 13:21 Autore Share Inviato 24 febbraio 2009 - 13:21 Non so se in rete c'è qualcosa, forse a cercar bene si.Io comunque ho preso una riproduzione ben fatta ai mercatini per 20 euro. Tutto sommato prezzo accettabile e buona qualità. Anche se lo trovi e te lo ristampi tu, non è la stessa cosa. Ovviamente a trovare un originale e conservato sarebbe l'ideale... Ho cercato su internet, ma non sono riuscito a trovare niente. Il fatto è che avrei bisogno di dare solo un'occhiata ad alcuni particolari, per questo non ne ho acquistato una ristampa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 24 febbraio 2009 - 17:12 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 17:12 Il mio è della vespa 125 del 1962 (vnb3). Se mi dici cosa ti serve, posso provare a scannerizzare. Al max mandami un mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 26 febbraio 2009 - 21:32 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 21:32 Io l'ho comprato ad un mercatino per 13 €uro, rispetto a certi prezzi, direi che mi è andata bene... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts