Vai al contenuto

Non solo Guzzi !!!

guzzifuso
 Share

Recommended Posts

Salve mi chiamo Giuliano alias Guzzifuso, da qualche anno mi sono avvicinato al mondo della vespa...per quest' estate dovrei cominciare ad uscirci con qualcuna delle creature che sto rimettendo a posto:

P200E 1980 comprato da poco ho riverniciato i cerchi messo tr michelin nuove e un pò di pezzi che mancavano pulizia carb e sostituzione guarnizioni insomma faccio il passaggio l'assicurazione e appena il tempo si rimette comincio a girarci!!!

VNB2T 1961 appena ripresa dal carrozziere tutta riverniciata ma smontata ccompletamente dovrei ricominciare a montarla!?!?!?!?!?!?! Ho bisogno di aiuto!!!!

VN2T 1957 molto sana di carrozzeria ma comunque quanto prima sarà oggetto di restauro!!!

vnb4T molto sana e completa ma senza documenti fonte di eventuali ricambi!!

Poi ci sono le Guzzi e gli altri mezzi vari ....ma a voi interessano le Vespe quindi concentriamoci su di esse!

Ok detto delle vespe passo a me ...lavoro in cartiera sono Controller e responsabile amministrativo....ovviameente il lavoro mi prende troppo tempo che invece dovrei dedicare ai miei ferii!!!

Ok è tutto

Ciao

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok Giuliano, benvenuto a bordo!

Magari, sarebbe bello vedere qualche foto del tuo alveare, non credi? Se poi accanto all'alveare, c'è anche qualche Aquila, non fa nulla!!! :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già messo il dito nella piaga..............sono un pò imbranato con le foto, solo su motoguzzi club telesia ci riesco perchè il forum filtra direttamente le foto con un programma che le adatta come dimensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questo possiamo superarlo.

Se vuoi, manda a qualcuno di noi le foto, tramite e-mail e poi ci penseremo noi stessi ad inserirle nel tuo messaggio. Se vuoi, manda a:

rande11(at)email.it

Ovviamente, sostituisci (at) con @.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Guzzifuso,

per caso hai una sella per Nuovo Falcone 500 Civile? Quella lunga biposto, non quella milirate. Se hai notizie, fammi sapere. Anche nel mercatino c'è un post.

Ciao e buona permanenza su VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto, comunque la sella del NF civile non la ho...ed è pure abbastanza difficile da trovare visto l'esiguo numero di moto civili rispetto alle milatari(NF ovviamente)

per quanto riguarda la V7 concordo in pieno io tra le altre ho una bellissima(per me) V7 Special restaurata dalla A alla Z

Ok ci scriviamo

Link al commento
Condividi su altri siti