Vai al contenuto

l'amante

kav
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, vi volevo rendere partecipi della mia gioia vedendomi regalare, per la mia laurea, questo gioiellino...

è perfetta credetemi... :D

le mie vespe le continuerò ad usare, ci mancherebbe altro, sono il mio primo amore, ma qualche scappatella mi sa che ci scapperà... :roll:

almeno quando farà freddo e quando dovrò portare più di un passeggero alla volta...

un saluto

ciao!

ilario

alfa5_987.jpg

alfa4_173.jpg

alfa2_686.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Apperò, complimenti, vivissimi complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie a tutti :)

sì, si tratta dell 'alfona' 1.900super, annata '56...quelli con più primavere alle spalle mi hanno detto che la usava la polizia una volta, confermate?

credetemi, è una vera goduria ogni volta che vado in garage e la vedo circondata dalle benamate...grande stile italiano!!

ciao

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si certo, è stata una delle Alfa Romeo usate dalla Polizia. Un'altra grande auto usata dalla Polizia, è stata l'Alfa 2600. Era una coupè, disegnata da Bertone se non vado errato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti x l'acquisto!!!!!!

e grazie di aver voluto dividere la tua gioia con tutti noi,e' veramente una gran bella macchina da "siur commenda" e vedo che e' gia' omologata asi 3 grado...ancor + bella!

ti posto 2 foto dell'epoca di cui una con la pattuglia stradale.

ciao

polizia_stradale_con_alfa_1900_super_177.jpg

alfa_romeo_1900_876.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti per la laurea e per l'auto, un vero gioiello!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente visto il regalo pensavo di laurearmi un'altra volta...sia mai di essere ancora così fortunato alla fine dei 5 anni...!!

cavolo però a consumi altro che 5euro a botta!! :(:cry:

ma il rumore del motore è una goduria...e poi è molto 'sprintoso'!

intanto vi posto una foto degli interni...(considerate che sto facendo rifare i tappetini, i suoi erano un bel po' andati)

hola

alfa6_110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Complimenti per la laurea! Invece per la macchina, ma dico io con tutti gli euro 4 che ci sono, tu ti vai a comprare un vecchio 1900 a carburatori super mega inquinante????

Bravo, cosi si fà 8)8)8)

Ma noooooooooo, ora Kav gli fa un bell'impianto a gas, anzi a metano ed è a posto sia con l'inquinamento che con i consumi. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Complimentoni anche da parte di un vecchio alfista, bel colpo dai, chiaro che un'auto del genere a consumi non la puoi paragonare con una piccola cilindrata moderna, ma le soddisfazioni si pagano,guarda quando la parcheggi quanta gente si soffermera' ad ammirarla, questa si che e' vera soddisfazione

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! E' bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti