Neropongo Inviato 23 febbraio 2009 - 12:08 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 12:08 Ho appena recuperato questo carter, VSE1M 01972xx, ho cercato il numero su scooterhelp ma non risulta, provando numeri un pó piú bassi risulta invece un motore arcobaleno del 1984. Ho sempre lavorato su motori arcobaleno e non mi é mai capitato di mettere le mani su un motore precedente, ma questo davvero non mi sembra un arcobaleno, tra l'altro non avevo mai visto l'arrangiamento del cuscinetto lato frizione come questo e guardandolo bene non sembra una modifica artigianale. Chi ne sa qualcosa di piú? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 febbraio 2009 - 15:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 15:21 ...tutto a posto, Emiliuzzo, nel p200e i motori col mix avevano quel sistema per bloccare il cuscinetto, utile perchè con poco lo puoi ricreare in un carter dove si rompono le alette per il fine corsa dell'alloggiamento del cuscinetto di banco lato frizione....è un normale carter p200 con mix...... dico p200e perchè ha l'alloggiamento dell'alberino del quadruplo più piccolo dal lato avviamento....se mai è uno dei primissimi arcobaleno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 marzo 2009 - 17:34 Share Inviato 8 marzo 2009 - 17:34 Quindi su un carter dove si sono rotte le scanalature per attrzzo improprio per togliere il seeger si può modificare in quel modo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 marzo 2009 - 07:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2009 - 07:40 Esatto, Gianni, se si ha un pò di fortuna si possono pure recuperare i pezzi originali, se no è abbastanza facile farsi i pernetti in acciaio e poi bisogna mettere i prigionieri da 6, i più corti in commercio, e bloccare il tutto con loctite..... P.s.: ma che fine hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts