mueno Inviato 19 aprile 2009 - 01:25 Share Inviato 19 aprile 2009 - 01:25 Se sei di Palermo conoscerai di certo "Cataldi Moto" in via Oreto. L'ho acquistato li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 20 aprile 2009 - 10:29 Share Inviato 20 aprile 2009 - 10:29 Cataldi e' il migliore non solo di palermo ma di tutta la sicilia penso. e poi ha degli ottimi prezzi Se sei di Palermo conoscerai di certo "Cataldi Moto" in via Oreto.L'ho acquistato li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 30 settembre 2016 - 14:43 Share Inviato 30 settembre 2016 - 14:43 Riapro questa vecchia discussione perché ho un problema apparentemente solo estetico alla marmitta della mia px 125 dell'82, allego una foto per rendere meglio l'idea. Da cosa può dipendere? Solo scarso materiale con cui l'hanno verniciata o è sintomo di qualcosa di più serio, che ne so, carburazione troppo magra.........booooh non sono un espertone di meccanica. Grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 settembre 2016 - 18:26 Share Inviato 30 settembre 2016 - 18:26 Scaldare scalda e la vernice a volte fa quell'effetto a lungo andare,se la vespa va bene come sempre non ti preoccupare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 1 ottobre 2016 - 06:32 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 06:32 Ma dio ho qualche leggero vuoto in accelerazione ma li ho sempre avuti (fatti 36000km), non vi ho detto che la marmitta l'ho cambiata da non molto e questo scherzo me l'ha fatto quasi subito per quello credo anch'io sia più un problema della marmitta non proprio rifinita al meglio diciamo...io comunque un quarto di svitata per ingrassare un attimo la carburazione gliel'ho data...speriamo. Intanto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts