Vai al contenuto

Collezione?

Neropongo
 Share

Recommended Posts

Avete notato anche la splendida BMW 2002 Turbo?! :orrore: :orrore: :orrore::Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Certo! con quelle strisce blu e rosse mica passa inosservata! Di recente ne ho vista una da qualche parte in vendita intorno ai 30.000........

Peccato che non ha le scritte 2002 e turbo al contrario sul paraurti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! con quelle strisce blu e rosse mica passa inosservata! Di recente ne ho vista una da qualche parte in vendita intorno ai 30.000........

Peccato che non ha le scritte 2002 e turbo al contrario sul paraurti

Già, erano state messe di proposito per intimorire gli altri che leggendole dallo specchio avrebbero dovuto dare strada... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, erano state messe di proposito per intimorire gli altri che leggendole dallo specchio avrebbero dovuto dare strada... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho appena controllato, in realtà esistono due versioni o meglio due tipi di paraurti: uno con solo una feritoia centrale sotto la targa e che può essere con o senza scritte, l'altra con in più una seconda apertura leggermente sulla destra della targa, come quella del nostro collezionista e che solitamente non ha le scritte.

Pensate che al salone di francoforte del 1973 quando fu presentatala la 2002 turbo era senza scritte e fregi troppo vistosi in quanto in piena crisi petrolifera, gongolarsi tanto del turbo non era cosa ben vista.

Link al commento
Condividi su altri siti