Alext5 Inviato 28 febbraio 2009 - 16:32 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 16:32 mah ....sicuro che sia un 57mm? il 57 dovrebbe essere effettivamente un 130, o sbaglio? 57 corsa lunga è 130 circa mentre 57 corsa corta è 110 circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 marzo 2009 - 13:43 Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:43 ah ok..Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 marzo 2009 - 11:29 Share Inviato 2 marzo 2009 - 11:29 57 corsa lunga è 130 circa mentre 57 corsa corta è 110 circa Ad essere precisi il 110 é 57,5. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 2 marzo 2009 - 12:59 Share Inviato 2 marzo 2009 - 12:59 A proposito, una domanda... Un albero originale con le bronzine regge quella configurazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 marzo 2009 - 13:14 Share Inviato 2 marzo 2009 - 13:14 L'albero originale fará egregiamente il suo lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 marzo 2009 - 13:14 Share Inviato 2 marzo 2009 - 13:14 Esistono diverse scuole di pensiero in merito agli alberi motore. sicuramente regge eccome un albero, ovviamente in buono stato..c'è chi dice che gli alberi piaggio siano più robusti di un mazzucchelli o di un mec-eur..secondo me sono buoni tutti..un originale più che non reggere diciamo che non irrora di miscela il cilindro come l'anticipato..ma dipende anche da come lavori i travasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 5 maggio 2012 - 07:45 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 07:45 rispolvero questo vecchio topic me fare una domanda, il motore che ho sono riuscito a gripparlo, problemi di cilindro, come mi ha detto il meccanico, vorrei sapere una cosa con i rapporti 24-72 denti dritti mi toccava partire in 2, perchè sennò si impennava, vorrei sapere che rapporti mettere per renderla un pochino più tranquilla sempre in modalità 100 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 5 maggio 2012 - 13:59 Share Inviato 5 maggio 2012 - 13:59 Se lo lavori un pochetto quel 112 spinge parecchio più di un 125 originale ed è parecchio più discreto montando sotto cuffia originale 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 maggio 2012 - 17:28 Share Inviato 5 maggio 2012 - 17:28 "La metto di là".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 5 maggio 2012 - 22:11 Share Inviato 5 maggio 2012 - 22:11 "La metto di là".. Ohi Mincio mi cacelli il messaggio di prima, non ha senso:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 5 maggio 2012 - 22:31 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 22:31 scusate volevo sapere se la risposta era per me o no perchè non sono riuscito a capire niente grazie attendo una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 5 maggio 2012 - 22:37 Share Inviato 5 maggio 2012 - 22:37 scusate volevo sapere se la risposta era per me o no perchè non sono riuscito a capire nientegrazie attendo una risposta Io ho risposto a un post più vecchio senza accorgermi della 2ª pagina quindi l'intervento è fuori dal contesto. Il commento di mincio invece è un mistero anche per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 maggio 2012 - 07:51 Share Inviato 7 maggio 2012 - 07:51 Quel "la metto di là" era riferito alla discussione che ho spostato dalla sezione officina alla sezione tuning 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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