Vai al contenuto


p200e del 1978


Black Baron
 Share

Recommended Posts

salve, da un bel po' ho nel mio luogo di divertimento ,questa p200e del 1978, lasciata incustodita per strada a causa di rottura del cambio , fu salvata da sicura cannibalizzazione dallo zio del prorietario che pietosamente la ricovero' in un magazzino dove con il passare degli anni fu coperta da oggetti che venivano ammassati, parlando per caso unl mio collega che mi raccontava del suo vespone 200 e dei tanti km di fido servizio, un giorno fu' contatto dallo zio che doveva svuotare il locale (10 anni nel dimenticatoio) fu riportata a casa sua, ma viste le condizioni pietose condizioni, mi chiamo per dirmi che voleva disfarsene, ma non ritrovava i documenti

100_1710.jpg

100_1712.jpg

100_1713.jpg

100_1714.JPG

100_1715.JPG

100_1717.JPG

100_1730.JPG

100_1731.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

altre foto, per i documenti, visto che non li ritrovava, con sua denuncia di smarrimento, e con delega a mio favore ho fatto i duplicati e poi abbiamo trascritto a mio nome la 200, appena finisco il ts e i rittocchi di carrozzeria all new entriy p150x my iniziero la rossa

100_1732.JPG

100_1733.JPG

100_1734.JPG

100_1735.JPG

100_1737.JPG

100_1736.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La grande famiglia dei senzafrecce si allarga... complimenti!

Direi che di carrozzeria comunque non è molto sofferente, tralasciando il parafango.

Tienici aggiornati!

 

Mi avete convinto, parte il censimento dei senzafrecce :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La grande famiglia dei senzafrecce si allarga... complimenti!

Direi che di carrozzeria comunque non è molto sofferente, tralasciando il parafango.

Tienici aggiornati!

 

Mi avete convinto, parte il censimento dei senzafrecce :lol:

 

Spero che non abbiano utilizzato il solito espediente di stucco o altro per coprire parti corrose o forate, staremo a vedere appena partira' il restauro, anche se disastrato , ogni mezzo che guardo lo vedo con prospettiva ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrete notato, manca il motore, l'ho revisionato completamente con pezzi nuovi, gli ingranaggi rovinati li ho recuperati da un mio vecchi compagno di scuola che smembro' all'epoca un motore e non ci mise piu le mani, per il resto cuscinetti, parastrappi frizione, ecc. sono nuovi, il motore e' stato provato su strada e poi riposto in attesa di ritornare sotto il suo telaio d'origine

Picture 001.jpg

Picture 005.jpg

Picture 007.jpg

Picture 012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...non preoccuparti, io, la prima volta che smontai il motore di un vespino 50 lo lavai con lo spick & span e lo salìì a casa mia nella cameretta......risultato: venne rimontato (male) da un meccanico.....già la seconda volta andò meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

sapessi quante delusioni all'inizio, un consiglio, carta e penna quando smonti una cosa che non conosci scrivi passo passo, e annota con foto digit. io personalmente faccio dei disegnini ,spesso lascio parti smontate per alcuni mesi es. quando dovevo riassemblare un cambio di uno scrambler gli anelli di rasamento ti possono creare seri problemi se non li rimetti nell'esatta posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...