vesp-one Inviato 14 novembre 2010 - 21:57 Share Inviato 14 novembre 2010 - 21:57 bellissime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capferna Inviato 25 giugno 2011 - 14:40 Share Inviato 25 giugno 2011 - 14:40 Ciao anche io o da poco finito il restauro di un p125x anno 1977 senza frecce con telaio nr 2854 uno dei primissimi messi in commercio in quell'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca3662 Inviato 23 luglio 2011 - 12:44 Share Inviato 23 luglio 2011 - 12:44 Ciao ragazzi anche io o una p150x del 1978 restaurata uno dei primi esemplari prodotti colore azzurro cina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capferna Inviato 30 agosto 2011 - 21:35 Share Inviato 30 agosto 2011 - 21:35 Ciao anche io ho da poco finito il restauro di un p125x anno 1977 senza frecce con telaio nr 2854 uno dei primissimi messi in commercio in quell'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalak Inviato 16 marzo 2012 - 18:28 Share Inviato 16 marzo 2012 - 18:28 Prima cosa saluti a tutti .... Rispolvero questo vecchio post per presentare la mia PX e rendermi utile al censimento P125X 11/1977 Chiaro di luna (ahimè ....fatta biancospino a bomboletta) VNX1T 23-- VNL3M 33--- Roma 370--- Da lunedì prossimo parte il restauro per portarla agli antichi splendori di un magnifico blù marine (così ha avuto tutte le colorazioni del '77 e non facciamo torto a nessuno dei tre colori) Sono graditi consigli di vario genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 16 marzo 2012 - 19:14 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:14 anch'io ho un p125x del '77 telaio 43** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalak Inviato 16 marzo 2012 - 19:29 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:29 Che dici ? Blu marine o chiaro di luna (l'originale) .. sono così indeciso ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 16 marzo 2012 - 19:52 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:52 secondo me il blu marine è più bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 marzo 2012 - 20:11 Share Inviato 16 marzo 2012 - 20:11 px del 1978 ,"visibile nel post le nostre vespe" in attesa di restauro P200E s.f. si inizia ( a smontarlo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 16 marzo 2012 - 20:24 Share Inviato 16 marzo 2012 - 20:24 Prima cosa saluti a tutti ....Rispolvero questo vecchio post per presentare la mia PX e rendermi utile al censimento P125X 11/1977 Chiaro di luna (ahimè ....fatta biancospino a bomboletta) VNX1T 23-- VNL3M 33--- Roma 370--- Da lunedì prossimo parte il restauro per portarla agli antichi splendori di un magnifico blù marine (così ha avuto tutte le colorazioni del '77 e non facciamo torto a nessuno dei tre colori) Sono graditi consigli di vario genere. ma è stato fatto tutto a bomboletta solo per sfizio o perche danneggiato??? carteggiato o no???? perche non provi a ciffarlo / pulirlo con pezze , paglietta di ferro finissima e diluente nitro o acetone??? potresti non doverlo nemmeno riverniciare...... guardati i post del signorhood e di pasqualo mi pare che avesse ripulito cosi la sua SV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 marzo 2012 - 21:25 Share Inviato 16 marzo 2012 - 21:25 P200E s.f.si inizia ( a smontarlo ) azz black!bel colpo!il colore l'hai già scelto? farà un figurone con la sorella (con le frecce) color tabacco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalak Inviato 17 marzo 2012 - 10:49 Share Inviato 17 marzo 2012 - 10:49 Secondo me è stato verniciato per sfizio senza essere carteggiato…in molti punti si vede il grigio (basta togliere i fianchi oppure intorno al tappo serbatoio) … Il biancospino è stato dato anche male ci sono alcune gocce di vernice ….. ci sono anche piccole bolle di ruggine superficiale sulle pedane. In generale non molto lavoro di carrozzeria (verniciatura a parte) potrebbe non necessitare di sabbiatura ...... solo una bella preparazione. Il parafango anteriore non è il suo ... e ne sto cercando uno originale ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 17 marzo 2012 - 11:14 Share Inviato 17 marzo 2012 - 11:14 ecco appunto...mi sa che non mi hai capito... se è come dico io e come hai confermato tu.. compra un barattolo di diluente nitro in ferramenta, perndi qualche pezza imbevila di diulente e inizia a pulirci la vespa.... se ti dice bene non devi nemmeno riverniciarla!!! per capire inizia a leggere quà: http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/38716-barbara-restauro-conservativo-vespa-vn2t.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 18 marzo 2012 - 10:41 Share Inviato 18 marzo 2012 - 10:41 .........regalata, dopo 8 anni in un fienile.......restaurata e via....... Qui ci si stà avviando verso la Croazia e la Slovenia............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 marzo 2012 - 17:25 Share Inviato 18 marzo 2012 - 17:25 azz black!bel colpo!il colore l'hai già scelto? farà un figurone con la sorella (con le frecce) color tabacco! sifede, smontandolo, nonostante fosse stato riverniciato a regola d`arte , smontandolo tutto , in alcune parti graffiate e` riemerso il suo colore originale rosso laccae ritornera` spero il piu presto possibile al suo originale splendore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aran Inviato 8 ottobre 2013 - 19:09 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 19:09 Ciao ragazzi, la mia è una p150x del 78 n. 1835 presa da poco e pronta per il restauro......vi chiedevo info per il restauro....magari anche foto e consigli per ripristinare il tunnel all'altezza del sottosella, punto critico del px praticamente fracio. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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