capferna Inviato Giugno 25, 2011 Inviato Giugno 25, 2011 Ciao anche io o da poco finito il restauro di un p125x anno 1977 senza frecce con telaio nr 2854 uno dei primissimi messi in commercio in quell'anno 0 Cita
luca3662 Inviato July 23, 2011 Inviato July 23, 2011 Ciao ragazzi anche io o una p150x del 1978 restaurata uno dei primi esemplari prodotti colore azzurro cina 0 Cita
capferna Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 Ciao anche io ho da poco finito il restauro di un p125x anno 1977 senza frecce con telaio nr 2854 uno dei primissimi messi in commercio in quell'anno 0 Cita
Kalak Inviato Marzo 16, 2012 Inviato Marzo 16, 2012 Prima cosa saluti a tutti .... Rispolvero questo vecchio post per presentare la mia PX e rendermi utile al censimento P125X 11/1977 Chiaro di luna (ahimè ....fatta biancospino a bomboletta) VNX1T 23-- VNL3M 33--- Roma 370--- Da lunedì prossimo parte il restauro per portarla agli antichi splendori di un magnifico blù marine (così ha avuto tutte le colorazioni del '77 e non facciamo torto a nessuno dei tre colori) Sono graditi consigli di vario genere. 0 Cita
Kalak Inviato Marzo 16, 2012 Inviato Marzo 16, 2012 Che dici ? Blu marine o chiaro di luna (l'originale) .. sono così indeciso ? 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 16, 2012 Inviato Marzo 16, 2012 px del 1978 ,"visibile nel post le nostre vespe" in attesa di restauro P200E s.f. si inizia ( a smontarlo ) 0 Cita
luca82 Inviato Marzo 16, 2012 Inviato Marzo 16, 2012 Prima cosa saluti a tutti ....Rispolvero questo vecchio post per presentare la mia PX e rendermi utile al censimento P125X 11/1977 Chiaro di luna (ahimè ....fatta biancospino a bomboletta) VNX1T 23-- VNL3M 33--- Roma 370--- Da lunedì prossimo parte il restauro per portarla agli antichi splendori di un magnifico blù marine (così ha avuto tutte le colorazioni del '77 e non facciamo torto a nessuno dei tre colori) Sono graditi consigli di vario genere. ma è stato fatto tutto a bomboletta solo per sfizio o perche danneggiato??? carteggiato o no???? perche non provi a ciffarlo / pulirlo con pezze , paglietta di ferro finissima e diluente nitro o acetone??? potresti non doverlo nemmeno riverniciare...... guardati i post del signorhood e di pasqualo mi pare che avesse ripulito cosi la sua SV 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 16, 2012 Inviato Marzo 16, 2012 P200E s.f.si inizia ( a smontarlo ) azz black!bel colpo!il colore l'hai già scelto? farà un figurone con la sorella (con le frecce) color tabacco! 0 Cita
Kalak Inviato Marzo 17, 2012 Inviato Marzo 17, 2012 Secondo me è stato verniciato per sfizio senza essere carteggiato…in molti punti si vede il grigio (basta togliere i fianchi oppure intorno al tappo serbatoio) … Il biancospino è stato dato anche male ci sono alcune gocce di vernice ….. ci sono anche piccole bolle di ruggine superficiale sulle pedane. In generale non molto lavoro di carrozzeria (verniciatura a parte) potrebbe non necessitare di sabbiatura ...... solo una bella preparazione. Il parafango anteriore non è il suo ... e ne sto cercando uno originale ... 0 Cita
luca82 Inviato Marzo 17, 2012 Inviato Marzo 17, 2012 ecco appunto...mi sa che non mi hai capito... se è come dico io e come hai confermato tu.. compra un barattolo di diluente nitro in ferramenta, perndi qualche pezza imbevila di diulente e inizia a pulirci la vespa.... se ti dice bene non devi nemmeno riverniciarla!!! per capire inizia a leggere quà: http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/38716-barbara-restauro-conservativo-vespa-vn2t.html 0 Cita
tanuz Inviato Marzo 18, 2012 Inviato Marzo 18, 2012 .........regalata, dopo 8 anni in un fienile.......restaurata e via....... Qui ci si stà avviando verso la Croazia e la Slovenia............ 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 18, 2012 Inviato Marzo 18, 2012 azz black!bel colpo!il colore l'hai già scelto? farà un figurone con la sorella (con le frecce) color tabacco! sifede, smontandolo, nonostante fosse stato riverniciato a regola d`arte , smontandolo tutto , in alcune parti graffiate e` riemerso il suo colore originale rosso laccae ritornera` spero il piu presto possibile al suo originale splendore 0 Cita
Aran Inviato Ottobre 8, 2013 Inviato Ottobre 8, 2013 Ciao ragazzi, la mia è una p150x del 78 n. 1835 presa da poco e pronta per il restauro......vi chiedevo info per il restauro....magari anche foto e consigli per ripristinare il tunnel all'altezza del sottosella, punto critico del px praticamente fracio. Grazie 0 Cita
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