BlackDragon Inviato 25 febbraio 2009 - 19:53 Share Inviato 25 febbraio 2009 - 19:53 Ciao a tutti. Ho smontato un contachilometri Veglia Originale di un GL perche era bloccato. Una volta risolto il problema ho notato che è presente un buco filettato. Ho controllato sul tavolo da lavoro se era presente una vite e un pezzo che potesse andare bene. Ma a pensarci bene non ho mai smontato quella zona. Qualcuno sa dirmi che ci va in quel buco? Era predisposto anche per altri modelli? Allego foto. Il buco è indicato dalla freccia. Grazie ciao by BD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 febbraio 2009 - 20:53 Share Inviato 25 febbraio 2009 - 20:53 Non ho idea di cosa serva, pero credo sia possibile che l'interno sia stato usato anche da altri modelli non necessariamente vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 26 febbraio 2009 - 19:57 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 19:57 Il contachilometri dopo averlo revisionato e montato provvisoriamente, funziona alla perfezione... Boh!!! Qualcun altro qualche idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2009 - 22:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 22:56 Non ho idea di cosa serva, pero credo sia possibile che l'interno sia stato usato anche da altri modelli non necessariamente vespa. Penso anch'io che sia così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts