pacchione85 Inviato 25 febbraio 2009 - 21:00 Share Inviato 25 febbraio 2009 - 21:00 questa è la terza discussione che apro oggi, poi basta e vado a guardare CSI su italia uno,però devo domandare,se sapete come mai ho ilo freno anteriore che si blocca,cioè non ritorna la leva e rimane bloccato il ferodo, acnhe se le pasticche, e la molla sono nuove datemi consigli mi va bene anche se mi rispondete domani :lol::lol: grazie di tutto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 febbraio 2009 - 21:21 Share Inviato 25 febbraio 2009 - 21:21 Potrebbe anche essere il cavo un pó sfilacciato o non ingrassato bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 febbraio 2009 - 21:35 Share Inviato 25 febbraio 2009 - 21:35 Oppure come successo alla vespetta di Modette che c'era la levetta che comanda la camma che era quasi inchiodata. Una bella pulita, un velo di grasso ed è tornata come nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 26 febbraio 2009 - 08:26 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 08:26 siccome il resstauro lo rifaccio da me (per aver avuto problemi la prima volta con la carrozzeria)vorrei sapere come devo passare il filo e la guaina del freno ant,cioè: dalla leva del freno, la guaina la devo far passare nel buco del tubo dell'acceleratore e poi nel buco dove passa l'impianto elettrico o no???????????????????????????????????????????????????????????:cioe::cioe::cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satan4 Inviato 21 luglio 2013 - 16:14 Share Inviato 21 luglio 2013 - 16:14 questa è la terza discussione che apro oggi, poi basta e vado a guardare CSI su italia uno,però devo domandare,se sapete come mai ho ilo freno anteriore che si blocca,cioè non ritorna la leva e rimane bloccato il ferodo, acnhe se le pasticche, e la molla sono nuove datemi consigli mi va bene anche se mi rispondete domani :lol::lol: grazie di tutto:ciao: anche io ho lo stesso problema, come hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts