sbsun Inviato 1 marzo 2007 - 13:18 Share Inviato 1 marzo 2007 - 13:18 Ciao dato che in azienda mi ventilano l'ipotesi che possa andare in India per lavoro per un breve periodo è fattibile secondo VOI poter comprare qualche vespa e poterla importare e quindi immatricolare i Italia?Se non sbaglio lì esiste la LML, se non fallita, che produce tra l'altro la vespa Stella.Inoltre ho visto,sempre se le notizie sono confermate, che in Francia la LML vende regolarmente, è possibile importare dalla Francia considerando che siamo in regime di Europa Unita? Accetto consigli nel caso questa avventura possa andare in porto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 marzo 2007 - 13:21 Share Inviato 1 marzo 2007 - 13:21 Dall'India direttamente in Italia non puoi. Dovresti importarla in germania e fare un carosello inenarrabile e che costerebbe tantissimo. Dalla Francia invece puoi più facilmente, comunque ha un certo costo. Che io sappia LML è fallita, in India c'è Bajaj con bei veicoli 4T a marce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 marzo 2007 - 13:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2007 - 13:27 LML è "risorta", e la produzione è regolarmente ripartita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 1 marzo 2007 - 13:35 Autore Share Inviato 1 marzo 2007 - 13:35 Pertanto si può dalla germania,francia o per di più dalla svizzera....perchè in Italia no? non riusciamo in quache maniera a sfruttare la ripresa di LML? magari faranno anche un bel motore 4 t euro 3.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 marzo 2007 - 14:01 Share Inviato 1 marzo 2007 - 14:01 Pertanto si può dalla germania,francia o per di più dalla svizzera....perchè in Italia no? Perchè l'Italia è il paese dei cachi. Comunque dalla Svizzera no perchè è extracee. non riusciamo in quache maniera a sfruttare la ripresa di LML? magari faranno anche un bel motore 4 t euro 3.... Magari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts