cala Inviato 25 febbraio 2009 - 22:45 Share Inviato 25 febbraio 2009 - 22:45 raga ho un incazzatura addosso assurda ore 19:30 arrivo a casa e parcheggio la vespa dove sempre, vicino alla porta di casa (abito a pian terreno),in un punto dove non ci sono macchine, ne dove passa quasi nessuno,insomma in una zona che non da noia. ore 21:15 esco di casa per andare al vespa club e non vedo la vespa, mi si gela il sangue..... comincio a correre e la vedo li distesa per terra in un fianco!!! subito la vado a rimettere in piedi ed a controllarla, vedo subito la poppa lato motore completamente graffiata ed il bordo scudo rovinato, per fortuna il parafango non ha toccato terra!!! cazzo l'ho ripresa nemmeno un mese fa dal carroziere, completamente rifatta ed è gia rovinata ho il morale sotto i piedi, devo rispenderci i soldi perchè qualche figlio di puttana ha tentato di portarmela via e per fortuna nn ci è riusito..... proprio stasera che non avevo inserito l'allarme a movimento!!! da oggi anche se mi fermo 2 minuti a casa la infilo in garage ed appena vedo qualcuno che si avvicina alla mia px giuro che gli sparo. in che mondo del c***o viviamo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 febbraio 2009 - 23:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2009 - 23:22 Massima solidarietà a te... e la solita settimana di diarrea intensa agli stronzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazzamia Inviato 26 febbraio 2009 - 00:55 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 00:55 Sono dei gran pezzi di Merda...mi dispiace che dovrai rispenderci dei soldini...ne approfitto per chiederte cosa è l'antifurto a movimento... Grazie Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 febbraio 2009 - 05:11 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 05:11 ...brutto! però ringrazia la fortuna, almeno l'hai trovata lì, per ricominciare a spendere soldi aspetta un pò ma la cosa importante se la posteggi anche per un solo misero secondo utilizza catena o bloccadisco...almeno così vedono che c'è da perdere più tempo e passano ad altri ragazzi meno fortunati di te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 febbraio 2009 - 07:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 07:09 Mi spiace molto dell'accaduto, ma sei sicuro che sia stato un tentativo di furto? Non è che qualche automobilastro, facendo manovra, l'ha urtata facendola cadere, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 26 febbraio 2009 - 07:52 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 07:52 no impossibile li una macchina non entrerebbe manco fosse una smart tagliata a metà, quindi da escludere che sia stato qualcuno a far manovra. li per li' ho pensato a qualche condomino che ha voluto farmi un dispetto, ma mi sembra molto strano. quindi per me ci stà l'ipotesi che hanno tentato di prenderla di peso per portarmela via ma poi hanno lasciato stare xkè disturbati da chissà cosa. cmq l'allarme non lo avevo inserito xkè sapevo che tempo max un ora sarei riuscito e poi azzarola davanti casa!! cmq ecco come si presenta il bordoscudo [] che palle mi tocca rismontare tutto per cambiarlo, senza poi contare i soldi che dovro' rispendere per riverniciare il cofano lato motore!! ottimo mi è durata manco un mese. FAN*****LO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 febbraio 2009 - 08:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 08:20 Mah, io la rimetterei nello stesso posto (con allarme inserito stavolta) e starei ad osservare. se, come dici, un'auto non può arrivare sin lì, rimane valida l'alternativa di un condomino, oltre che quella del tentativo di furto. Lascia passare qualche giorno e poi riproponi la stessa scena. P.s.: che ti po di allarme hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 26 febbraio 2009 - 08:29 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 08:29 Mi dispiace, ma cerca di guardarla da un altro punto di vista hai sempre la tua vespa anche se un po ammaccata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 26 febbraio 2009 - 08:34 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 08:34 potrei anche fare come dici te, ma poi rischio di andare in galera dalle botte che gli darei!! come allarme è una cavolatina, ma credimi funziona. in pratica è una scatolina di 6cmx6cm alimentata da una piccola batteria, con dentro un sensore di movimento che viene azionata da una chiave, appena muovi la vespa questa comincia a suonare. lo so' non sarà chissà cosa, ma nel caso di ieri poteva servire sicuramente. io ho messo la sirena dove stà il clacson e la scatolina nascosta nel bauletto, cosi' quando mi fermo lo inserisco e via. accidenta a me e quando non l'ho inserito ieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 febbraio 2009 - 09:08 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 09:08 AZZ!!In che mondo viviamo.Massima solidarietà Cala,ma nessuno ha notato niente???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 febbraio 2009 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 09:08 potrei anche fare come dici te, ma poi rischio di andare in galera dalle botte che gli darei!! come allarme è una cavolatina, ma credimi funziona. in pratica è una scatolina di 6cmx6cm alimentata da una piccola batteria, con dentro un sensore di movimento che viene azionata da una chiave, appena muovi la vespa questa comincia a suonare. lo so' non sarà chissà cosa, ma nel caso di ieri poteva servire sicuramente. io ho messo la sirena dove stà il clacson e la scatolina nascosta nel bauletto, cosi' quando mi fermo lo inserisco e via. accidenta a me e quando non l'ho inserito ieri! Tu, invece, ti apposti con una fotocamera o una videocamera e, quando hai ripreso la scena, lo denunci!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 26 febbraio 2009 - 10:21 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 10:21 Tu, invece, ti apposti con una fotocamera o una videocamera e, quando hai ripreso la scena, lo denunci!!! .... o magari ti denuncia lui per violazione della privacy!!!!!! Coglilo in flagranza di reato, magari con testimoni, e chiama subito la polizia, che poi ci pensano loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 febbraio 2009 - 20:17 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 20:17 Guarda il lato buono, hai ancora la Vespa Tantissimi non sono stati fortunati come te... Io farei come ha detto senatore, appostamento... ma non userei nè foto nè denuncia... Una buona 3 dovrebbe bastare, altrimenti se non giochi a golf una mazza da baseball o un cric dovrebbero bastare... Passi dalla parte del torto è vero, ma non credo ti denunci se è un ladro... E' brutto dire ste cose ma questo è il mondo in cui viviamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 febbraio 2009 - 20:21 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 20:21 Guarda il lato buono, hai ancora la Vespa Tantissimi non sono stati fortunati come te... Io farei come ha detto senatore, appostamento... ma non userei nè foto nè denuncia... Una buona 3 dovrebbe bastare, altrimenti se non giochi a golf una mazza da baseball o un cric dovrebbero bastare... Passi dalla parte del torto è vero, ma non credo ti denunci se è un ladro... E' brutto dire ste cose ma questo è il mondo in cui viviamo Ale,come dico sempre ai miei figli: "Un attimo per perdersi e una vita per pentirsene":azz::noncisiamo::noncisiamo:tramando cio che mi ha insegnato mio padre.:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 febbraio 2009 - 20:43 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 20:43 mamma mia! massima solidarietá e per fortuna che non te l'hanno portata via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 26 febbraio 2009 - 21:09 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 21:09 potrei anche fare come dici te, ma poi rischio di andare in galera dalle botte che gli darei!! come allarme è una cavolatina, ma credimi funziona. in pratica è una scatolina di 6cmx6cm alimentata da una piccola batteria, con dentro un sensore di movimento che viene azionata da una chiave, appena muovi la vespa questa comincia a suonare. lo so' non sarà chissà cosa, ma nel caso di ieri poteva servire sicuramente. io ho messo la sirena dove stà il clacson e la scatolina nascosta nel bauletto, cosi' quando mi fermo lo inserisco e via. accidenta a me e quando non l'ho inserito ieri! Dove l'hai preso sto antifurto? Interessante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 26 febbraio 2009 - 21:30 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 21:30 Non ci sono parole per certa gente, solo insulti! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 26 febbraio 2009 - 22:00 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 22:00 Ale,come dico sempre ai miei figli: "Un attimo per perdersi e una vita per pentirsene":azz::noncisiamo::noncisiamo:tramando cio che mi ha insegnato mio padre.:mavieni: Certo Calabrone ha pienamente ragione, anche xchè non sai chi hai di fronte, il suino potrebbe anche essere armato. Certo però che se beccassi un bastardo mariuolo con le sue sporche zampe sul mio vespone non so se riuscirei a trattenermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts