Vai al contenuto


mi sa che hanno tentato di rubarmi la px!!


cala
 Share

Recommended Posts

raga ho un incazzatura addosso assurda :rabbia:

ore 19:30 arrivo a casa e parcheggio la vespa dove sempre, vicino alla porta di casa (abito a pian terreno),in un punto dove non ci sono macchine, ne dove passa quasi nessuno,insomma in una zona che non da noia.

ore 21:15 esco di casa per andare al vespa club e non vedo la vespa, mi si gela il sangue..... comincio a correre e la vedo li distesa per terra in un fianco!!!

subito la vado a rimettere in piedi ed a controllarla, vedo subito la poppa lato motore completamente graffiata ed il bordo scudo rovinato, per fortuna il parafango non ha toccato terra!!!

cazzo l'ho ripresa nemmeno un mese fa dal carroziere, completamente rifatta ed è gia rovinata :cry:

ho il morale sotto i piedi, devo rispenderci i soldi perchè qualche figlio di puttana ha tentato di portarmela via e per fortuna nn ci è riusito..... proprio stasera che non avevo inserito l'allarme a movimento!!!

da oggi anche se mi fermo 2 minuti a casa la infilo in garage ed appena vedo qualcuno che si avvicina alla mia px giuro che gli sparo.

 

in che mondo del c***o viviamo!!!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Massima solidarietà a te... e la solita settimana di diarrea intensa agli stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...brutto! però ringrazia la fortuna, almeno l'hai trovata lì, per ricominciare a spendere soldi aspetta un pò ma la cosa importante se la posteggi anche per un solo misero secondo utilizza catena o bloccadisco...almeno così vedono che c'è da perdere più tempo e passano ad altri ragazzi meno fortunati di te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace molto dell'accaduto, ma sei sicuro che sia stato un tentativo di furto?

Non è che qualche automobilastro, facendo manovra, l'ha urtata facendola cadere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no impossibile li una macchina non entrerebbe manco fosse una smart tagliata a metà, quindi da escludere che sia stato qualcuno a far manovra.

li per li' ho pensato a qualche condomino che ha voluto farmi un dispetto, ma mi sembra molto strano.

quindi per me ci stà l'ipotesi che hanno tentato di prenderla di peso per portarmela via ma poi hanno lasciato stare xkè disturbati da chissà cosa.

cmq l'allarme non lo avevo inserito xkè sapevo che tempo max un ora sarei riuscito e poi azzarola davanti casa!!

 

cmq ecco come si presenta il bordoscudo [:(]

 

2602090832.jpg

 

2602090833.jpg

 

che palle mi tocca rismontare tutto per cambiarlo, senza poi contare i soldi che dovro' rispendere per riverniciare il cofano lato motore!!

ottimo mi è durata manco un mese.

 

FAN*****LO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, io la rimetterei nello stesso posto (con allarme inserito stavolta) e starei ad osservare. se, come dici, un'auto non può arrivare sin lì, rimane valida l'alternativa di un condomino, oltre che quella del tentativo di furto. Lascia passare qualche giorno e poi riproponi la stessa scena.

P.s.: che ti po di allarme hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei anche fare come dici te, ma poi rischio di andare in galera dalle botte che gli darei!!

 

come allarme è una cavolatina, ma credimi funziona.

in pratica è una scatolina di 6cmx6cm alimentata da una piccola batteria, con dentro un sensore di movimento che viene azionata da una chiave, appena muovi la vespa questa comincia a suonare.

lo so' non sarà chissà cosa, ma nel caso di ieri poteva servire sicuramente.

io ho messo la sirena dove stà il clacson e la scatolina nascosta nel bauletto, cosi' quando mi fermo lo inserisco e via.

 

accidenta a me e quando non l'ho inserito ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
potrei anche fare come dici te, ma poi rischio di andare in galera dalle botte che gli darei!!

 

come allarme è una cavolatina, ma credimi funziona.

in pratica è una scatolina di 6cmx6cm alimentata da una piccola batteria, con dentro un sensore di movimento che viene azionata da una chiave, appena muovi la vespa questa comincia a suonare.

lo so' non sarà chissà cosa, ma nel caso di ieri poteva servire sicuramente.

io ho messo la sirena dove stà il clacson e la scatolina nascosta nel bauletto, cosi' quando mi fermo lo inserisco e via.

 

accidenta a me e quando non l'ho inserito ieri!

Tu, invece, ti apposti con una fotocamera o una videocamera e, quando hai ripreso la scena, lo denunci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu, invece, ti apposti con una fotocamera o una videocamera e, quando hai ripreso la scena, lo denunci!!!

 

.... o magari ti denuncia lui per violazione della privacy!!!!!! ;-)

 

Coglilo in flagranza di reato, magari con testimoni, e chiama subito la polizia, che poi ci pensano loro.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il lato buono, hai ancora la Vespa ;-)

 

Tantissimi non sono stati fortunati come te...

 

 

 

Io farei come ha detto senatore, appostamento... ma non userei nè foto nè denuncia...

 

Una buona 3 dovrebbe bastare, altrimenti se non giochi a golf una mazza da baseball o un cric dovrebbero bastare...

Passi dalla parte del torto è vero, ma non credo ti denunci se è un ladro...

 

E' brutto dire ste cose ma questo è il mondo in cui viviamo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il lato buono, hai ancora la Vespa ;-)

 

Tantissimi non sono stati fortunati come te...

 

 

 

Io farei come ha detto senatore, appostamento... ma non userei nè foto nè denuncia...

 

Una buona 3 dovrebbe bastare, altrimenti se non giochi a golf una mazza da baseball o un cric dovrebbero bastare...

Passi dalla parte del torto è vero, ma non credo ti denunci se è un ladro...

 

E' brutto dire ste cose ma questo è il mondo in cui viviamo :nono:

 

 

Ale,come dico sempre ai miei figli: "Un attimo per perdersi e una vita per pentirsene":azz::azz::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:tramando cio che mi ha insegnato mio padre.:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei anche fare come dici te, ma poi rischio di andare in galera dalle botte che gli darei!!

 

come allarme è una cavolatina, ma credimi funziona.

in pratica è una scatolina di 6cmx6cm alimentata da una piccola batteria, con dentro un sensore di movimento che viene azionata da una chiave, appena muovi la vespa questa comincia a suonare.

lo so' non sarà chissà cosa, ma nel caso di ieri poteva servire sicuramente.

io ho messo la sirena dove stà il clacson e la scatolina nascosta nel bauletto, cosi' quando mi fermo lo inserisco e via.

 

accidenta a me e quando non l'ho inserito ieri!

 

Dove l'hai preso sto antifurto? Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale,come dico sempre ai miei figli: "Un attimo per perdersi e una vita per pentirsene":azz::azz::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:tramando cio che mi ha insegnato mio padre.:mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

Certo Calabrone ha pienamente ragione,

anche xchè non sai chi hai di fronte,

il suino potrebbe anche essere armato.:noncisiamo:

 

Certo però che se beccassi un bastardo mariuolo

con le sue sporche zampe sul mio vespone

non so se riuscirei a trattenermi.:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...