carbone Inviato 26 febbraio 2009 - 14:24 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 14:24 ciao ragazzi ma se io monto il GT del px 125 originale sul motore tutto originale di un PX 150 che succede? e in caso contrario riuscirei ad acquistare un po di velocità? ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2009 - 16:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 16:33 Il gruppo termico sui 125/150 si può cambiare a piacimento; avrai dei guadagni, anche se minimi. L'importante è abbinare anche la giusta testata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 26 febbraio 2009 - 17:20 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 17:20 quindi i 2 motori sono completamente idintici per quel che riguarda i rapporti etc..? non c'è il rischio che il motore 150 con il GT del 125 lavori sotto sforzo... giusto? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 febbraio 2009 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 17:30 Il gruppo termico sui 125/150 si può cambiare a piacimento; avrai dei guadagni, anche se minimi..... veramente è il contrario... ci perde! leggi bene fra le righe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2009 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 18:49 veramente è il contrario... ci perde! leggi bene fra le righe No Fabio leggi bene tu: e in caso contrario riuscirei ad acquistare un po di velocità? "in caso contrario", ovvero 150 su 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2009 - 18:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 18:51 quindi i 2 motori sono completamente idintici per quel che riguarda i rapporti etc..?non c'è il rischio che il motore 150 con il GT del 125 lavori sotto sforzo... giusto? ciao e grazie A seconda delle versioni può cambiare l'ingranaggio della quarta o il pignone della frizione, comunque al massimo hai rapporti più o meno corti, ma non si può parlare di sforzo. Il motore sostanzialmente è lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 febbraio 2009 - 21:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 21:27 No Fabio leggi bene tu: "in caso contrario", ovvero 150 su 125 ops.. allora le domande sono due... nel primo caso ci perde e nel secondo "caso contrario" ci guadagna.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 26 febbraio 2009 - 21:55 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 21:55 si si erano 2 domande grazie mille!! ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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