LUIGINO Inviato 26 febbraio 2009 - 14:44 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 14:44 Telaio vespa 150 - Accessori Moto In vendita Trieste ............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 febbraio 2009 - 14:52 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 14:52 solo 4500€? onesto il tipo....ma la gente che si fuma? che si pippa? la ruggine di quel telaio che scrive quelle caxxate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 26 febbraio 2009 - 14:55 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 14:55 comunque ha il blocchetto con chiave originale (sembra) :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2009 - 16:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 16:37 vendo telaio vespa 150 anno 1954 fermo da 10 anni sempre al coperto un po di rugine ma non e marcio e non ha buchi non e marcio da nesuna parte come lo vedete in foto vendo ha 4500 euro tratt Ma come m*****a parla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 26 febbraio 2009 - 17:10 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 17:10 oho raga',e' l'onta di quelli dell'est Italia...pensate che l'anno scorso appena fuori dal confine di Trieste in Slovenia mi giro e vedo un rottame sotto una palizzata dietro la strada con scritto "for sale"....inchiodo,retromarcia da panico,vespa struzzo marcia completa !!Vabbe' penso,se vole du talleri se po' fa':scendo dalla macchina e vado in cerca del fantomatico vecchietto.....mi viene incontro un tipo gagliardo in giacca e cravatta,fuoriuscito da una bicocca di abitazione che se glie la dovessi comprare non glie la pagherei piu' di cinque birre ed una palacinka,e mi dice,"dober dan"....ed io rispondo...."bio tan"...gli chiedo sior quanto vuole del rottame sotto la baracca?e lui con un savoir faire ed una sicurezza estrema mi risponde.....diecimila euro non trattabili senza documenti visto e piaciuto !!! se qualcuno deve andare in Slovenia gli passo l'indirizzo cosi' magari ora e' disposto a trattare,si sa mai.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 28 febbraio 2009 - 14:55 Autore Share Inviato 28 febbraio 2009 - 14:55 Piaggio vespa gs cavi esterni vs1 moto d'epoca in vendita:orrore: 17000!!!!! Italia .........terra di sognatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 28 febbraio 2009 - 15:09 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 15:09 Piaggio vespa gs cavi esterni vs1 moto d'epoca in vendita:orrore: 17000!!!!! Italia .........terra di sognatori Saran state le parole del presidente della bce che ha detto che per contrastare la crisi e' pronto ad immettere liquidita illimitata sul mercato....questo avra' pensato,dato che i soldi non valgono piu' nulla e' meglio che ne chieda tanti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts