Vai al contenuto

Vespa 150...

Beppepx150
 Share

Recommended Posts

Salve,durante il mio peregrinare mi sono inbattuto in una vespa alquanto vecchia e malconcia,il modello non lo so definire molto bene,so solo che davanti c'è scritto vespa 150 in diagonale corsivo,mancano le gomme,è totalmente arruginita ma non in profondità d ariverniciare insomma,manca la sella ma la parte più spiacevole è la pedana destra praticamente pappata dalla ruggine col pedalino in aria.Il vecchietto mi ha chiesto 100€,documenti non si sa,motore a detta sua funzionante e con pochi chilometri.

Che dovrei fare?

SNC00006.jpg

SNC00007.jpg

SNC00010.jpg

SNC00011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro prendila...

vespazza tu sei un mago con le lamiere ma per noi comuni mortali non è coì facile risistemare tutto...

la vn2 da tetano è ferma?

posso chiederti un consiglio su il px su cui sto lavorando ora...

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13966-aiuto-come-mi-tiro-fuori-da-sto-guaio.html

ciao e grazie

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro prendila...

vespazza tu sei un mago con le lamiere ma per noi comuni mortali non è coì facile risistemare tutto...

la vn2 da tetano è ferma?

posso chiederti un consiglio su il px su cui sto lavorando ora...

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13966-aiuto-come-mi-tiro-fuori-da-sto-guaio.html

ciao e grazie

Anto

Si e ferma, voglio finire prima la special 3 marce e la 4 marce dopo mi dedico alla vm2, sabato devo andare vedere una 125, non so che modello ma mi ha detto che è del 1960 / 62 con documenti vediamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per cento euro si prende!

Per il restauro tutto si può fare, ma se vedo bene dalla foto il tunnel è marcio e aperto, insomma la cosa migliore sarebbe un telaio nuovo.

Documenti e targa?

Portala a casa, magari tratta un po', fino a 50€ :Lol_5:

Ma già così la porterei a casa senza pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cento euro si prende!

Per il restauro tutto si può fare, ma se vedo bene dalla foto il tunnel è marcio e aperto, insomma la cosa migliore sarebbe un telaio nuovo.

Documenti e targa?

Portala a casa, magari tratta un po', fino a 50€ :Lol_5:

Ma già così la porterei a casa senza pensarci.

...senza neanche pensarci....oppure dicci dov'è e ci pensiamo in un attimo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

x 50/100 euro x pezzi va bene,ma restaurarla x guadagnarci.............

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vai Beppe prendi e porta a casa... altrimenti passala a qualche altro appassionato: ME, AD ESEMPIO !!! :mrgreen:

PS. ci vediamo domenica all'incontro del V.C. Pescara

PS2. non scherzavo più sopra... se non la prendi fammi un fischio ! a.acconcia@hotmail.it ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio scusa non avevo visto che la cercavi anche te,non ti sei perso comunque niente anche un casertano la voleva ma alla fine la stronza della moglie del evcchietto ha fatto cose strane e non la vendeva più,in compenso ho una novità fresca fresca,se ti interessa ho una 150 super per le mani da restaurare unicamente la carrozzeria,unica petta:è demolita,se ti interessa fammi un fischio,la blocco e ti ci porto immediatamente

Link al commento
Condividi su altri siti