Vai al contenuto

download spaccati, codici vespe da metà anni'50 a tutti i'60

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

PAOLONE grazie dei downloads, a breve li mettero' online, purtroppo ho dovuto perdere un po' di tempo dato che i nomi che gli hai dato sono lunghissimi mentre il campo del database dove vengono inseriti e' settato a 100 caratteri comprese le directory (che ovviamente tu non sai quali siano e quanto siano lunghe), e ho dovuto fare un lavoro un pochetto complicato per scaricarli, rinominarli, zipparli e riupparli sul server!!! :-)

Di fatto e' bene sempre zippare i pdf e dar loro un nome breve di 10 - 15 caratteri al massimo, tanto l'importante e' la descrizione no? ;-)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie mille Paolone! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovete ringraziarmi, anch'io come voi ho questa passione di nome Vespa e semmai son io che ringrazio Voi tutti che mi avete accolto impeccabilmente su questo sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete accolto impeccabilmente su questo sito!

STILE VR Paolone e tu ne fai parte e ti comporti

di conseguenza vista la tua grande disponibilita'

a condividere le tue cose.Sei entrato in pieno nel

gioco!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie Paolone!

@Admin

Marco attenzione gli spaccati sono copie NON modificate dei cataloghi della ditta MECEUR... onde evitare problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ossia areoib? pensi che non vadano bene..a me son parsi abbastanza chiari,devo fare la voce grossa con il tipo di brescia che me li ha venduti a novegro? è solo x sapermi comportare con il tipo tutto qui... a domani x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cacchio......................hai ragione areoib!!!!! ho controllato sono proprio quelli della mec eur !!!!!!! ma pensa a te! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non è che non vanno bene... si tratta di documenti/cataloghi di una ditta ... non so se è lecito metterli nella sezione download...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo sia un reato areoib, magari potrebbe esserlo x chi me li ha venduti non credi? in fondo se non erro quella ditta da te menzionata i cataloghi li ha presi pari pari dagli originali Piaggio, almeno i disegni/spaccati è sicuro e li divulga ai suo clienti tramite richiesta e non a pagamento, oppure li consegna quando si va da loro a lodi a comprare :wink: qui mi pare che il download sia gratuito...quindi che problema c'è? :?: e comunque x me problemi non ce ne sono, se x stare tutti più tranquilli si voglion togliere io ci sto senza problemi.. e preciso una cosa ancora x la chiarezza: io queste copie le ho acquistate e a novegro e sul web, copie identiche con nomi diversi e costi diversi e le ho qui. :? Effettivamente essendo anch'io conoscitore di mec.eur devo dire che dopo che areoib lo ha notato mi son venuti in mente..io non avevo neppure pensato che potessero essere copie m.e.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se le immagini e gli spaccati del motore altro non sono che copie degli originali piaggio con un'altra denominazione per me non si crea reato, la stessa piaggio potrebbe rivalersi sulla ditta m.e.

comunque ringrazio sia paolone il fornitore che horus per la disponibilità. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti