pacchione85 Inviato Febbraio 26, 2009 Inviato Febbraio 26, 2009 ho fatto sabbiare la mia vespetta,e il sabbiatore mi a sabbiato tutto anche il numero di telaio, ma io ho il libretto, cosa devo fare? e se la ripunzonassi da solo???? 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 26, 2009 Inviato Febbraio 26, 2009 che sabbiatore violento che hai trovato!! 0 Cita
pacchione85 Inviato Febbraio 26, 2009 Autore Inviato Febbraio 26, 2009 si effetimente è stato abbastansa rude,il problema è che già si vedevano male,e poi con la sabbiatura glià dato la mazzata finale:sbonk::sbonk: secondo voi è un grosso problema 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 26, 2009 Inviato Febbraio 26, 2009 eeeeeeee buon appetito a tuttiiiiiiiiiiiiiii Mi sa che devi cambiare qualcosa nel tuo modo di scrivere 0 Cita
pacchione85 Inviato Febbraio 26, 2009 Autore Inviato Febbraio 26, 2009 scusa non volevo essere volgare sorry 0 Cita
carbone Inviato Febbraio 26, 2009 Inviato Febbraio 26, 2009 e se la ripunzonassi da solo???? è un pelino illegale eh... il sabbiatore è tuo amico? se non lo è e hai foto di come era prima prova a farti un giro con le foto facendogli capire che è un bel grosso problema... ciao ANto 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 26, 2009 Inviato Febbraio 26, 2009 scusa non volevo essere volgaresorry Non devi chiedere scusa a me, qui siamo in tanti....... 0 Cita
pacchione85 Inviato Febbraio 26, 2009 Autore Inviato Febbraio 26, 2009 è un pelino illegale eh...il sabbiatore è tuo amico? se non lo è e hai foto di come era prima prova a farti un giro con le foto facendogli capire che è un bel grosso problema... ciao ANto dici che sia inlegale?!?!?!?!ee.... e all'ora che fo???? 0 Cita
carbone Inviato Febbraio 26, 2009 Inviato Febbraio 26, 2009 non è che dico... ne ho la certezza che sia illegale!! ma è possibile che si sia smangiato proprio tutto il numero di telaio e il numero di omologazione? ti conviene analizzare bene la situazione e iniziare a capire se puoi rivalerti sul sabbiatore... oppure bho... il mio suggerimento è prima di prendere qualsiasi decisione analizza bene le possibili consguenze... ciao ANto 0 Cita
dado83 Inviato Febbraio 27, 2009 Inviato Febbraio 27, 2009 Io personalmente lo farei ripassare ad un carrozziere, loro sanno farlo e anche bene, hanno gli strumenti apposta, illegale o no avrai di nuovo i numeri sul telaio e non se ne accorgerà nessuno. Il sabbiatore si potrebbe fare una grassa risata;-) 0 Cita
pacchione85 Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Inviato Febbraio 27, 2009 allora ho tel a una amica che lavora all'aci e mi ha detto che che lei può prendermi l'appuntamento allamotorizzazione civile per farla ripunzonare con 200€ il problema è che deve essere originale 50 0 Cita
Recommended Posts