Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si effetimente è stato abbastansa rude,il problema è che già si vedevano male,e poi con la sabbiatura glià dato la mazzata finale:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::lol:

secondo voi è un grosso problema

Inviato

e se la ripunzonassi da solo????

è un pelino illegale eh...

il sabbiatore è tuo amico?

se non lo è e hai foto di come era prima prova a farti un giro con le foto facendogli capire che è un bel grosso problema...

ciao

ANto

Inviato
è un pelino illegale eh...

il sabbiatore è tuo amico?

se non lo è e hai foto di come era prima prova a farti un giro con le foto facendogli capire che è un bel grosso problema...

ciao

ANto

dici che sia inlegale?!?!?!?!ee.... e all'ora che fo????

Inviato

non è che dico...

ne ho la certezza che sia illegale!!

ma è possibile che si sia smangiato proprio tutto il numero di telaio e il numero di omologazione?

ti conviene analizzare bene la situazione e iniziare a capire se puoi rivalerti sul sabbiatore...

oppure bho...

il mio suggerimento è prima di prendere qualsiasi decisione analizza bene le possibili consguenze...

ciao

ANto

Inviato

Io personalmente lo farei ripassare ad un carrozziere, loro sanno farlo e anche bene, hanno gli strumenti apposta, illegale o no avrai di nuovo i numeri sul telaio e non se ne accorgerà nessuno. Il sabbiatore si potrebbe fare una grassa risata;-)

Inviato

allora ho tel a una amica che lavora all'aci

e mi ha detto che che lei può prendermi l'appuntamento allamotorizzazione civile per farla ripunzonare con 200€

il problema è che deve essere originale 50