Vespalife Inviato 30 gennaio 2010 - 20:37 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:37 OOPS!!! Avevo letto male il tuo messaggio! Con la chiave in posizione di apertura, il cilindro dovrebbe uscire. Puoi postare una foto? Quoto il messaggio solo per un caro saluto a VESPONEFOREVER come stai? é tanto tempo che non mi faccio vivo,d'altronde avendo smesso con le vespette...ma come vedi non mi sono dimenticato del buon Pier Ciao e buone cose,Vespalife !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 1 febbraio 2010 - 10:17 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 10:17 Quoto il messaggio solo per un caro saluto a VESPONEFOREVER come stai? é tanto tempo che non mi faccio vivo,d'altronde avendo smesso con le vespette...ma come vedi non mi sono dimenticato del buon Pier Ciao e buone cose,Vespalife !!! Anche io ti saluto con affetto. Hai un MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts