Vai al contenuto

Ennesimo furto!!!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Copio/incollo da altro sito:

ATTENZIONE...IERI MI è STATA RUBATA LA MIA Vespa FARO BASSO TARGA TE 7338 TELAIO VNIT018679 MOTORE VN1M018696.

SE VEDETE RICAMBI CON QUESTI NUMERI, O AVETE NOTIZIE CHIEDO GENTILMENTE DI AVVISARMI AL 3471720403.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quell'email è proprio sospetta...:nono:

Per non parlare del prezzo.

Sembrerebbe la classica truffa con foto prese in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aggiornamento.

Sempre copia/incolla:

La Vespa è stata rubata il giorno 24 febbraio alle ore 19 circa a Napoli, nei pressi di Via Cilea - zona Vomero. Il mio numero è 347 1720403 e corrisponde al sito www.ilvespaioitalia.com perchè mi occupo di compra-vendita ed assistenza di motori d'epoca nel tempo libero.

Ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo senatore, le tue Vespa fanno proprio gola eh?! mi dispiace davvero! rubare una Vespa è peggio che bestemmiare in chiesa ad alta voce! >:(

Mi dispiace davvero anche perchè nella tua zona i furti sono all'ordine del giorno e forse le prevenzioni non sono mai troppe...comunque è una vera vergogna!!!...spero davvero in un lieto fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Cavolo senatore, le tue Vespa fanno proprio gola eh?! mi dispiace davvero! rubare una Vespa è peggio che bestemmiare in chiesa ad alta voce! >:(

Mi dispiace davvero anche perchè nella tua zona i furti sono all'ordine del giorno e forse le prevenzioni non sono mai troppe...comunque è una vera vergogna!!!...spero davvero in un lieto fine...

Scusa, ma devi aver frainteso.

La vespa rubata, non è mia, ma di un utente di un altro sito. Io, ho solo pubblicato la notizia ed il telefono della vittima. La vespa è stata rubata a Napoli, ed io sto in provincia di Lecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gli potesse venire la cacarella e che i soldi che si faranno (anche se spero la vespa si possa trovare prima) gli possano servire solo per acquistare medicinali...

Se capitasse a me penso che ne potrei morire...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti