Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Copio/incollo da altro sito:

ATTENZIONE...IERI MI è STATA RUBATA LA MIA Vespa FARO BASSO TARGA TE 7338 TELAIO VNIT018679 MOTORE VN1M018696.

SE VEDETE RICAMBI CON QUESTI NUMERI, O AVETE NOTIZIE CHIEDO GENTILMENTE DI AVVISARMI AL 3471720403.

GRAZIE

Inviato

Aggiornamento.

Sempre copia/incolla:

La Vespa è stata rubata il giorno 24 febbraio alle ore 19 circa a Napoli, nei pressi di Via Cilea - zona Vomero. Il mio numero è 347 1720403 e corrisponde al sito www.ilvespaioitalia.com perchè mi occupo di compra-vendita ed assistenza di motori d'epoca nel tempo libero.

Ciao Francesco

Inviato

Cavolo senatore, le tue Vespa fanno proprio gola eh?! mi dispiace davvero! rubare una Vespa è peggio che bestemmiare in chiesa ad alta voce! >:(

Mi dispiace davvero anche perchè nella tua zona i furti sono all'ordine del giorno e forse le prevenzioni non sono mai troppe...comunque è una vera vergogna!!!...spero davvero in un lieto fine...

Inviato
Cavolo senatore, le tue Vespa fanno proprio gola eh?! mi dispiace davvero! rubare una Vespa è peggio che bestemmiare in chiesa ad alta voce! >:(

Mi dispiace davvero anche perchè nella tua zona i furti sono all'ordine del giorno e forse le prevenzioni non sono mai troppe...comunque è una vera vergogna!!!...spero davvero in un lieto fine...

Scusa, ma devi aver frainteso.

La vespa rubata, non è mia, ma di un utente di un altro sito. Io, ho solo pubblicato la notizia ed il telefono della vittima. La vespa è stata rubata a Napoli, ed io sto in provincia di Lecce.

Inviato

Che gli potesse venire la cacarella e che i soldi che si faranno (anche se spero la vespa si possa trovare prima) gli possano servire solo per acquistare medicinali...

Se capitasse a me penso che ne potrei morire...:rabbia: