mrtony2010 Inviato 27 febbraio 2009 - 10:15 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 10:15 premesso che ho letto la guida di neropongo potreste darmi un consiglio sul getto con cui partire per le prove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 febbraio 2009 - 10:31 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 10:31 Il carburo è un 16-10 normale o modificato?Considerando che la benzina verde è poco grassa io partirei con un 57 o giù di lì,magari un pelo di più,ma non oltre il 63.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 27 febbraio 2009 - 11:00 Autore Share Inviato 27 febbraio 2009 - 11:00 il carburo e un 16/10 originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 febbraio 2009 - 12:50 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 12:50 Tony, dai un'occhiata a questo: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13479-dr-75-consiglio-carburazione.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 27 febbraio 2009 - 13:14 Autore Share Inviato 27 febbraio 2009 - 13:14 gia l avevo letto ma e un po confusionaria come discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 febbraio 2009 - 14:20 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 14:20 La carburazione non é mai un discorso che fila. L'unica é iniziare da qualche parte e salire o scendere di misura finché non si trova la carburazione ottimale. Al posto tuo inizierei da un 60 a scendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 27 febbraio 2009 - 14:24 Autore Share Inviato 27 febbraio 2009 - 14:24 ok vi faro sapere come va a finire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 27 febbraio 2009 - 17:32 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 17:32 Allora, confermo che partendo dal 60 sono sceso al 58, poi al 56, poi al 54 ed infine al 52. Diciamo che lo regge appena, è al limite del grasso. Effettivamente il 51 ci stava benissimo e montava anche una marmitta polini. Configurazione attuale: 75 Dr, carburatore 16/10, getto 52 e padellino originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.