Verkaufer Inviato 27 febbraio 2009 - 12:30 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 12:30 Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il manettino marce nuovo. Vi volevo chiedere una cosa...nell'incastro dove va a battuta la guaina, quale deve essere la "conformazione corretta" della parte terminale della guaina che va a battuta sul manettino marce (e del freno anteriore dall'altra parte, ovviamente) ? Deve essere composta così : Guaina --> cappuccio --> imbutino grande? Guaina --> cappuccio --> imbutino piccolo --> imbutino grande ? Questo è un esempio di imbutino grande, per chi non avesse capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 27 febbraio 2009 - 12:50 Autore Share Inviato 27 febbraio 2009 - 12:50 che poi oddio...a riguardare la foto non so se quelli sono gli imbutini grandi o piccoli..per piccoli intendo quelli che aderiscono perfettamente al cappuccio della guaina , se infilati all'interno, e per quelli grandi, quelli che non aderiscono perfettamente, perchè sono un po piu grandi...vabbè cmq chi un minimo conosce le vespe sa di cosa parlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 febbraio 2009 - 12:58 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 12:58 Per frizione e freno anteriore: Guaina --> cappuccio --> imbutino Non mi sembra di averne visti di diverse dimensioni e se davvero ci fossero penso siano intercambiabili. Ne basta uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 27 febbraio 2009 - 13:00 Autore Share Inviato 27 febbraio 2009 - 13:00 pero ricordo che ogni volta che faccio quest'operazione ho difficolta a fermare la guaina a battuta..nel senso...devo fissare l'imbutino con un po d'attak al manettino e poi (una volta passato il filo) mettere una puntina d'attak tra cappuccio e imbutino, o fare il tutto a guaina ancora libera e poi fissarlo a "pressione" ? Gli imbutini grandi li trovai sul fermacavi delle marce e dell'acceleratore di vari 50ini anni sessanta...lo special ha quel fermacavi in plastica, quegli altri 50ini lo avevano in ferro e c'erano sti imbutini grossi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 febbraio 2009 - 13:03 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 13:03 Io appiccico tutto con abbondante grasso, mai avuto problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts