Kadrin Inviato 2 marzo 2007 - 12:49 Share Inviato 2 marzo 2007 - 12:49 Scusate la stupida domanda, ma evidentemente l'inesperienza la fa da padrona in questo caso: Come si fa a smontare il tamburo posteriore in una vepsa pk50s? Una volta tolta la coppiglia devo semplicemente usare una chiave sufficientemente grossa? Che misura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 marzo 2007 - 18:52 Share Inviato 6 marzo 2007 - 18:52 non so se sul pk è uguale al px .... cmq: è giusto quello che scrivi devi usare "una chiave sufficientemente grossa" sul px si usa o la 22 o la 24 non ricordo sulla tua vai a tentativi e non ti puoi sbagliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 marzo 2007 - 01:30 Share Inviato 7 marzo 2007 - 01:30 La PX dall' Arcobaleno in poi usa la 24, prima mi pare la 22 mentre la Pk al momento mi sfugge, se mi avanzano 10 minuti domani controllo. Piccolo trucco che ho usato le prime volte... ho usato una di quelle grosse chiavi a croce che si usano per smontare le ruote alle macchine, i quattro angoli sono di misura 17, 19, 22 e 24. Vai sicuro che una di quelle ti va bene e stai pronto a dover usare parecchia forza che se non e' stato mai smontato sara' ben duro, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno per tirare il freno e tenere fermo il tamburo. Meglio ancora se il motore e' ancora montato sulla vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 7 marzo 2007 - 07:56 Share Inviato 7 marzo 2007 - 07:56 sul PK FL o V che dir si voglia del 1991 il dado è da 24... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadrin Inviato 7 marzo 2007 - 15:19 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 15:19 Ok ragazzi, grazie mille per le risposte. In realtà la mia domanda derivava dalla presenza del copridado. Non avendo inizialmente capito cosa fosse, non capivo come smontarlo, ma una volta tolto era piuttosto ovvio che sotto ci fosse semplicemente un bullone da 24. Ad ogni modo è stata piuttosto dura svitarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 marzo 2007 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2007 - 15:27 Ricordati di rimettere la coppiglia, quando rimonti. E' essenziale perchè non si sviti il dado mentre cammini con conseguente "perdita" della ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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