catta87 Inviato 28 febbraio 2009 - 09:41 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 09:41 ciao a tutti... il concorso "abbellisci la PKatta" è aperto a tutti coloro i quali sono dotati di buona fantasia e creatività (ancora meglio se corredate da un buon uso di PHOTOSHOP... )...devono per ovvie ragioni astenersi dal concorso "puristi" e deboli di cuore .. sono indeciso sulla forma da dare allo sportellino lato marmitta della mia PKatta...la marmitta deve rimanere cmq in vista quindi lo sportellino dovrà essere TAGLIATO.... il problema è: quale forma gli dò?!? lo sportellino del PK è in assoluto la cosa a mio avviso più brutta di questo modello (che già di per sè non è proprio una figata....eheh ) quindi puntavo a "ridurlo ai minimi termini"..... spero che qualche "smanettone" di photoshop e affini voglia darmi una mano.... ringrazio anticipatamentre tutti quanti.... ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 3 marzo 2009 - 19:38 Share Inviato 3 marzo 2009 - 19:38 uh....non vedo l'ora, mi sono messo in mente una cosina che spero ti piacerà, ma devo aspettare di "procurarmi" photoshop al 100%...sono reduce da una formattazione. Beh diciamo che si sta "procurando" da solo e abbastanza velocemente, un mulo mi sta dando una mano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 3 marzo 2009 - 20:23 Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:23 o in alternativa GIMP - for Windows Senza code di attesa, senza file e senza "accorgimenti". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 3 marzo 2009 - 20:43 Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:43 sagoma lo sportellino, poi metti del plexiglas, oppure un finestrino da auto non molto grande, dove avrai tolto la lamiera, lo scarico rimarrà sempre in vista, però allo stesso tempo sarà chiuso:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 3 marzo 2009 - 21:31 Share Inviato 3 marzo 2009 - 21:31 Sul lato motore a me piacciono gli sportellini con presa d'aria. SIP vende anche solo la presa d'aria che poi si può applicare su entrambi i lati. Di nuovo complimenti per la Pkappina feroce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts