Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi alla luce di quanto sentito da quello che bene o male mi avete consigliato ho pensato che sia più opportuno tenermi il mio blocco 50 e mano mano iniziare a comprare i pezzi per farlo a125! Mi dispiace non prendere i carter 125 ma purtroppo.....

Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.

Inviato

Come altri ti consiglio di tenere il motore originale della Vespa, poi te ne cerchi con calma uno su cui lavorare Volendo, anche un blocco PK 125 S (collettore a due prigionieri) può fare al caso tuo.

 

Se poi lo trovi montato, anche dovendolo poi smontare, è meglio, così stai tranquillo che è completo di tutte le minuterie.

Inviato

oltretutto dal poco che si vede in foto...

 

1 su quei carter ti serve un lamellare... la valvola è stata allungata e forse non tiene nemmeno,

2 li di lucidato non cè niente.

 

3 non leggo bene ma mi pare adirittura che i 2 mezzi carter non provengano dal stesso motore ma di 2 diversi.... in mezzo carter leggo 520 sull'altro un 314 o qualcosa del genere anche perche lo si nota dalla completa diversità di colore dove si infila il cilindro nella parte bassa della foto il colore non è uniforme ma cambia proprio sulla metà del carter.

 

hai fatto bene ad ascoltar tutti e mollare l'acquisto.

 

ciao. :ciao:

 

accidenti ora che guardo bene lo si nota pure dai prigionieri . ehehhehehe

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...