marcolino vespista Inviato 2 marzo 2009 - 09:10 Autore Share Inviato 2 marzo 2009 - 09:10 Ragazzi alla luce di quanto sentito da quello che bene o male mi avete consigliato ho pensato che sia più opportuno tenermi il mio blocco 50 e mano mano iniziare a comprare i pezzi per farlo a125! Mi dispiace non prendere i carter 125 ma purtroppo..... Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 marzo 2009 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2009 - 10:30 Come altri ti consiglio di tenere il motore originale della Vespa, poi te ne cerchi con calma uno su cui lavorare Volendo, anche un blocco PK 125 S (collettore a due prigionieri) può fare al caso tuo. Se poi lo trovi montato, anche dovendolo poi smontare, è meglio, così stai tranquillo che è completo di tutte le minuterie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 6 marzo 2009 - 14:27 Share Inviato 6 marzo 2009 - 14:27 oltretutto dal poco che si vede in foto... 1 su quei carter ti serve un lamellare... la valvola è stata allungata e forse non tiene nemmeno, 2 li di lucidato non cè niente. 3 non leggo bene ma mi pare adirittura che i 2 mezzi carter non provengano dal stesso motore ma di 2 diversi.... in mezzo carter leggo 520 sull'altro un 314 o qualcosa del genere anche perche lo si nota dalla completa diversità di colore dove si infila il cilindro nella parte bassa della foto il colore non è uniforme ma cambia proprio sulla metà del carter. hai fatto bene ad ascoltar tutti e mollare l'acquisto. ciao. accidenti ora che guardo bene lo si nota pure dai prigionieri . ehehhehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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