Vai al contenuto

Carter et3,consigli....

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Ragazzi alla luce di quanto sentito da quello che bene o male mi avete consigliato ho pensato che sia più opportuno tenermi il mio blocco 50 e mano mano iniziare a comprare i pezzi per farlo a125! Mi dispiace non prendere i carter 125 ma purtroppo.....

Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come altri ti consiglio di tenere il motore originale della Vespa, poi te ne cerchi con calma uno su cui lavorare Volendo, anche un blocco PK 125 S (collettore a due prigionieri) può fare al caso tuo.

Se poi lo trovi montato, anche dovendolo poi smontare, è meglio, così stai tranquillo che è completo di tutte le minuterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto dal poco che si vede in foto...

1 su quei carter ti serve un lamellare... la valvola è stata allungata e forse non tiene nemmeno,

2 li di lucidato non cè niente.

3 non leggo bene ma mi pare adirittura che i 2 mezzi carter non provengano dal stesso motore ma di 2 diversi.... in mezzo carter leggo 520 sull'altro un 314 o qualcosa del genere anche perche lo si nota dalla completa diversità di colore dove si infila il cilindro nella parte bassa della foto il colore non è uniforme ma cambia proprio sulla metà del carter.

hai fatto bene ad ascoltar tutti e mollare l'acquisto.

ciao. :ciao:

accidenti ora che guardo bene lo si nota pure dai prigionieri . ehehhehehe

Link al commento
Condividi su altri siti