Bambol8 Inviato 28 febbraio 2009 - 15:09 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 15:09 Ciao a tutti, volevo sapere se la chiave a castello per svitare la frizione del PX va bene anche la frizione della vespa VB1. Grazie per le risposte. Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2009 - 15:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2009 - 15:32 La chiave a castello, va bene per tutte le vespe che hanno il dado a castello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bambol8 Inviato 28 febbraio 2009 - 18:49 Autore Share Inviato 28 febbraio 2009 - 18:49 Grazie Senatore, sei gentilissimo. Purtroppo la macchina digitale non mi funziona, altrimenti postavo le foto del restauro motore. Sono abbastanza imbranato, ma giusto per condividere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 28 febbraio 2009 - 20:49 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 20:49 non so se vado fuori OT con questa domanda: ho smontato i carter di un px 150 con mix e la frizione non aveva il dado a castello ma un dado normale. Il problema è che io avevo un estrattore della frizione per vespe small ( quello con l'impanatura interna per intenderci ) il mio ricambista mi aveva detto che sono tutti uguali. Non solo quell'estrattore non andava bene ma il pacco frizione non aveva nessuna impanatura e per smontarlo ho aspettato di aprire tutto il carter e farla scivolare dal volano. Non so se mi sono spiegato ma la domanda è: se io non aprivo tutti i carter come facevo a smontarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 febbraio 2009 - 20:52 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 20:52 non so se vado fuori OT con questa domanda:ho smontato i carter di un px 150 con mix e la frizione non aveva il dado a castello ma un dado normale. Il problema è che io avevo un estrattore della frizione per vespe small ( quello con l'impanatura interna per intenderci ) il mio ricambista mi aveva detto che sono tutti uguali. Non solo quell'estrattore non andava bene ma il pacco frizione non aveva nessuna impanatura e per smontarlo ho aspettato di aprire tutto il carter e farla scivolare dal volano. Non so se mi sono spiegato ma la domanda è: se io non aprivo tutti i carter come facevo a smontarla? Quella frizione non ha bisogno d'estrattore,una volta tolto il dado basta sfilarla e viene via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 febbraio 2009 - 20:58 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 20:58 ....se è proprio bloccata al massimo un estrattore a 3 bracci piccolo aiuta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bambol8 Inviato 28 febbraio 2009 - 21:30 Autore Share Inviato 28 febbraio 2009 - 21:30 E per la frizione della VB1? Ci vuole l'estrattore??? Grazie Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 febbraio 2009 - 21:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2009 - 21:34 E per la frizione della VB1? Ci vuole l'estrattore???Grazie Fabio no.. solo per le smallframe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 28 febbraio 2009 - 23:41 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 23:41 .......ma tu guarda........ ho ammattito circa un'ora per capire come fare a farla usire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 4 giugno 2011 - 15:37 Share Inviato 4 giugno 2011 - 15:37 qualcuno sa come si puo togliere la frizione senza avere la chiave a castello?? è possibile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 giugno 2011 - 21:57 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2011 - 21:57 toglierla sarebbe possibile, magari rovini il dado e lo ricompri, visto che costa poco, ma poi come stringi nuovamente???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts