Vai al contenuto

Moira Orfei N.B. non aprire se deboli di cuore!!!!!!!!

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:shock:

moira_orfei_206.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cioè, in pratica, s'è fatta i capelli a quel modo da giovincella e non li ha mai sciolti? Saranno belli duri, ora!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eh già, pensa se sua moglie leggesse questa sua affermazione!!! :mogli::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè belli, altro che vintage, se gallina vecchia fà buon brodo Moira fà pure il ragù, ...... ma sìììì, una in più, una in meno .. e poi, Senatò, mettiti nei suoi panni, non ti farebbe piacere che una bella 35enne dicesse lo stesso di te???

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....... e poi, Senatò, mettiti nei suoi panni, non ti farebbe piacere che una bella 35enne dicesse lo stesso di te???

.

:shock:

:D

:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Uè belli, altro che vintage, se gallina vecchia fà buon brodo Moira fà pure il ragù, ...... ma sìììì, una in più, una in meno .. e poi, Senatò, mettiti nei suoi panni, non ti farebbe piacere che una bella 35enne dicesse lo stesso di te???

A presto.

Mah, non so. Credo che penserei che mi sta prendendo per il culo.

E poi, dubito che la Moira Orfei abbia la mia età. Secondo me, ne ha di più. Credo che, se non è gia arrivata a 60, ci manca poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto.

Mah, non so. Credo che penserei che mi sta prendendo per il c**o.

E poi, dubito che la Moira Orfei abbia la mia età. Secondo me, ne ha di più. Credo che, se non è gia arrivata a 60, ci manca poco.

da wikipedia--->

"Moira Orfei, pseudonimo di Miranda Orfei, nata a Codroipo (UD) il 21 dicembre 1931, è considerata la regina dell'arte circense italiana. È anche un'attrice e un personaggio televisivo popolare. "

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Apperò.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Credo che la signora abbia più di 75 anni. Di certo teneva me sulle ginocchia quando io avevo 2-3 anni (ed è passato quasi mezzo secolo!) ed il circo era già a suo nome. Da qualche parte devo avere le foto con lei ed un cucciolo di leone, di quando i circhi potevano montare il tendone nei centri abitati e mio padre forniva elettricità al circo in cambio di pubblicità (e di un palco riservato per tutta la durata delle rappresentazioni).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
da wikipedia--->

"Moira Orfei, pseudonimo di Miranda Orfei, nata a Codroipo (UD) il 21 dicembre 1931, è considerata la regina dell'arte circense italiana. È anche un'attrice e un personaggio televisivo popolare. "

Oooops! Scusa, non avevo letto, ma per l'età c'ho azzeccato! :mavieni::ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti