tonysubwoofer Inviato 29 maggio 2009 - 20:05 Autore Share Inviato 29 maggio 2009 - 20:05 cmq il motore accendeva al primo colpo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2009 - 20:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2009 - 20:17 Se posso permettermi di darti un consiglio: taglia la biella e fai uscire il pistone dalla parte della testata. In questo modo, quasi sicuramente, salverai il cilindro che, con la dovuta rettifica, potrà ancora servire allo scopo. Chi ha cercato di far uscire il pistone da sotto, ha regolarmente spaccato il colletto del cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 29 maggio 2009 - 21:28 Autore Share Inviato 29 maggio 2009 - 21:28 Certo che puoi che fai scherzi?:Ave_2: Si tanto l'albero nn è che sia dei migliori:risata1::risata1: Vediamo se spazzolando il cilindro posso recuperare anche il pistone, ma andandoci di pressa il pistone verrà troppo sollecitato. Vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 30 maggio 2009 - 21:33 Autore Share Inviato 30 maggio 2009 - 21:33 visto che c è poco da prendere passiamo al restauro del motore originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 27 giugno 2009 - 23:32 Share Inviato 27 giugno 2009 - 23:32 magnifico...sei prorpio bravo.... i lavori non sono andati avanti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 28 giugno 2009 - 08:07 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 08:07 no no!! ma inizierò presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 agosto 2009 - 19:00 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 19:00 smontaggio parastrappi e blocco cuscinetti-paraolio secondario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 agosto 2009 - 19:43 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 19:43 selettore e altro carter ripulito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 3 agosto 2009 - 20:17 Share Inviato 3 agosto 2009 - 20:17 Tony complimenti per la vespa, ti auguro di fare un fantastico restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pushpull76 Inviato 4 agosto 2009 - 00:07 Share Inviato 4 agosto 2009 - 00:07 Che splendore.....l'ho cercata per tanto tempo, alla fine "ripiegai" sulla vb1. Sper di essere fortunato come te, anche se ho parecchi dubbi visto l'andazzo del mercato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 agosto 2009 - 01:05 Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 01:05 ma la vespa nn è mia!!!!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 4 agosto 2009 - 06:54 Share Inviato 4 agosto 2009 - 06:54 Non ti preoccupare, prima o poi troverai l'occasione giusta! In bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 agosto 2009 - 07:43 Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 07:43 grazie! e complimenti a te per il nick. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 agosto 2009 - 20:03 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:03 esploso messa in moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 agosto 2009 - 20:10 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:10 sempre preciso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 agosto 2009 - 20:38 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:38 quella accensione ogni volta mi fa cadere i capelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 6 agosto 2009 - 07:38 Share Inviato 6 agosto 2009 - 07:38 :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 agosto 2009 - 12:00 Share Inviato 7 agosto 2009 - 12:00 quella accensione ogni volta mi fa cadere i capelli. Perchè???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 agosto 2009 - 13:10 Autore Share Inviato 7 agosto 2009 - 13:10 perche nn è semplice da inserire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 agosto 2009 - 14:17 Share Inviato 7 agosto 2009 - 14:17 Io non ho avuto tanti problemi......sarò stato fortunato.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 settembre 2009 - 20:36 Autore Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:36 carter sgrassati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 settembre 2009 - 20:09 Share Inviato 22 settembre 2009 - 20:09 Complimenti...però non mi ha i risposto ancora per quanto riguarda il cosa usi per la sgrassatura dei carter....ti avvo postato le foto sul restauro della GL...... Comunque buon lavoro.......:applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 settembre 2009 - 21:14 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 21:14 nn uso nulla di particolare: Gasolio diluente benzina sgrassatore insieme a paglietta 00 e spazzolino di ottone per candele. Il problema è se tu sei disposto a passare una giornata con i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 settembre 2009 - 21:19 Share Inviato 22 settembre 2009 - 21:19 Tony grazie per la risposta.....il problema non è passare il tempo con i carter...quando sto in mare durante il tempo libero (quello a 30 giorni di navigazione ) non mi manca.....Quello che voglio capire e se usi dei composti prodotti o tecniche di lavaggio particolari....... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 settembre 2009 - 21:48 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 21:48 quando lavo i carter mi vedo sempre prima un film di pelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.