gl1963 Inviato 6 aprile 2011 - 16:21 Share Inviato 6 aprile 2011 - 16:21 Veramente complimenti. Un mio amico ha una vespa uguale V13T con motore V20M purtroppo senza documenti ma con la targa. Si riesci secondo voi a mettere in regola? Manca la marmitta e volevo chiedere che tipo di marmitta aveva quella a sogliola o quella tipo la 98. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo Inviato 12 aprile 2011 - 21:06 Share Inviato 12 aprile 2011 - 21:06 Veramente complimenti.Un mio amico ha una vespa uguale V13T con motore V20M purtroppo senza documenti ma con la targa. Si riesci secondo voi a mettere in regola? Manca la marmitta e volevo chiedere che tipo di marmitta aveva quella a sogliola o quella tipo la 98. Grazie ancora ciao, se il tuo amico vuole sistemare i documenti, inviami un MP che posso indicarti la strada per aiutarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts