Utenti Registrati senatore Inviato 22 settembre 2009 - 21:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2009 - 21:52 quando lavo i carter mi vedo sempre prima un film di pelo Tarzan e Cita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 settembre 2009 - 22:44 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 22:44 Sono appassionto del mio amio Rocco.....anche se per adesso ha problemi con il fisco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 settembre 2009 - 16:30 Share Inviato 23 settembre 2009 - 16:30 Ultima cosa volevo chiederti Tony...cosa usi per pulire le alette della testata e del cilindro...cosa ci infili in mezzo alle alette?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 settembre 2009 - 18:40 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 18:40 il cilindro lo sabbio, la testata la lavo come i carter mase è troppo rovinata la sabbio con sabbia sotto gli 0,5 0,6 mm di granulometria a pressione bassa e a distanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 settembre 2009 - 18:41 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 18:41 continuo con i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 settembre 2009 - 19:19 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 19:19 traversa da restaurare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 settembre 2009 - 20:18 Share Inviato 23 settembre 2009 - 20:18 [ il cilindro lo sabbio, la testata la lavo come i carter mase è troppo rovinata la sabbio con sabbia sotto gli 0,5 0,6 mm di granulometria a pressione bassa e a distanza. Grazie era quello che volevo sapere.............. buon lavoro............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 settembre 2009 - 20:47 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 20:47 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 settembre 2009 - 19:37 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 19:37 Multiplo con parastrappi da revisionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 settembre 2009 - 19:55 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 19:55 preselettore da restaurare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 settembre 2009 - 20:36 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 20:36 preselettore restaurato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 settembre 2009 - 20:37 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 20:37 coperchio frizione da restaurare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 settembre 2009 - 20:38 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 20:38 coperchio restauato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 settembre 2009 - 20:38 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 20:38 smontaggio parastrappi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 settembre 2009 - 20:39 Share Inviato 24 settembre 2009 - 20:39 Scusa Tony...lo spinotto che tiene accoppiata il selettore delle marce all'albero vero e proprio...come l'hai tirato fuori??? L'hai scaldato????Inoltre che tipo di grasso usi?? Quello giallo per intenderci...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 settembre 2009 - 06:28 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 06:28 Scusa Tony...lo spinotto che tiene accoppiata il selettore delle marce all'albero vero e proprio...come l'hai tirato fuori??? L'hai scaldato????Inoltre che tipo di grasso usi?? Quello giallo per intenderci...... per lo spinotto io prma riscaldo il tutto con cannello e poi con un cacciaspine lo tiro fuori. Il grasso è tipo universale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 settembre 2009 - 19:26 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 19:26 Convogliatore aria sgrassato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 settembre 2009 - 19:30 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 19:30 traversa da sgrassare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 settembre 2009 - 19:35 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 19:35 traversa smontata e sgrassata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 settembre 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 19:41 Visione d'insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 settembre 2009 - 15:59 Share Inviato 26 settembre 2009 - 15:59 Bellissimo...la solita mia curiosità per accaparrare ogni tuo segreto.......come l'hai pulito l'interno della traversa???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 settembre 2009 - 17:54 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 17:54 col dito medio........ultimamente le mie amiche apprezzano:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 settembre 2009 - 18:00 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 18:00 Montaggio silent. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 settembre 2009 - 18:05 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 18:05 Montaggio perno (chiamiamolo così). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 settembre 2009 - 18:09 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 18:09 montaggio leveraggio e visione d'insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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