pacchione85 Inviato 1 marzo 2009 - 12:03 Share Inviato 1 marzo 2009 - 12:03 :rabbia:dunque guardando ebay avrei trovato un asta simpatica allego link 36 PUNZONI ALFANUMERICI 5mm X PUNZONATURA E MARCATURA su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage di una serie di punzoni, lettere e numeri con la possibilita di aggiungere anche la stella al pacco... l'idea sarebbe interessante visto che occorrono 200 € per portarla a fare la punzonatura del telaio voi che mi dite accetto qualsiasi suggerimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 1 marzo 2009 - 12:17 Share Inviato 1 marzo 2009 - 12:17 Io ti dico che fra qualche secondo sarai aggredito da moderatori e veterani del forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 marzo 2009 - 12:42 Share Inviato 1 marzo 2009 - 12:42 Se è una battuta va bene............:orrore:ma se punzoni tu è illagale:noncisiamo: :ciao:Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 1 marzo 2009 - 13:15 Autore Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:15 si sono d'accordo che è inlegale, ma è possibile che mi servono 200 euro per fare una cosa che avevo già questa è una cosa da ridere... siamo proprio in italia ditemi se sbaglio!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 marzo 2009 - 13:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:17 pacchione85.. spesso il risparmio.. non è sinonimo di qualità o legalità... quindi.. come già scritto da altri.. lascia perdere e segui la via legale.... uomo avvisato.... mezzo salvato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 1 marzo 2009 - 13:18 Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:18 secondo me con 200 euro trovi un telaio con il libretto e con i numeri ben stampati... e poi non si può chiedere consigli se infrangere o meno la legge... ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 marzo 2009 - 13:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:23 ...ditemi se sbaglio!!!!!!!!! sbagli! anche all'estero non è più economico scegliere la via legale.. anzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 1 marzo 2009 - 13:27 Autore Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:27 via allo e mi tocca trovà un'altro telaio, o portà la mia al ACI scusate ma credevo fosse una cosa possibile:nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 marzo 2009 - 13:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2009 - 13:29 viaallo e mi tocca trovà un'altro telaio, o portà la mia al ACI .... bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 marzo 2009 - 14:49 Share Inviato 1 marzo 2009 - 14:49 purtroppo vedo molti collezionisti e non ,che comprano targhe e documenti,nei vari mercatini , bancarelle di doc. sempre piu' numerose , su annunci idem, pur di avere un particolare mezzo fanno di tuttto superando la linea dlla legalita' non mi meraviglio che si possano trovare con tanta facilita' punzoni per marchiare telai e motori. mi viene una domanda, ma come mai tutti queste targhe e doc in giro??? qualcuno ha trovato forse le chiavi degli archivi polverosi di qualche p.r.a. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 marzo 2009 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2009 - 16:27 se ne sentono e vedono di tutti i colori.. l'importante è restare con i piedi per terra e con la testa sulle spalle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 marzo 2009 - 17:32 Share Inviato 1 marzo 2009 - 17:32 ...una serie di punzoni, lettere e numeri con la possibilita di aggiungere anche la stella al pacco... l'idea sarebbe interessante visto che occorrono 200 € per portarla a fare la punzonatura ... Purtroppo concordo che è un cosa allettante, concordo anche con il fatto che oggi tanti, troppi, vendono i soli documenti specificando "per solo uso collezionistico" Non c'è da stupirsi se è pieno di collezionisti disposti a sborsare 500€ per una targa di farobasso... la passione è passione e la collezione è collezione Purtroppo quasi sempre le cose vantaggiose hanno qualcosa che non và... Non è un risparmio ripunzonarsi la Vespa, è una cosa altamente illegale, non roba da multa, si và nel penale Non vale la pena rischiare di rovinarsi la vita per così poco E poi quando dici: "ma è possibile che mi servono 200 euro per fare una cosa che avevo già questa è una cosa da ridere... siamo proprio in italia" Volendo ripunzonare la Vespa DA SOLO dimostri di essere cittadino del paese che ti fà tanto ridere NIente di personale ovviamente... ma anche solo l' idea di fare un' intervento del genere mi manda in bestia E' per questo motivo che esistono Vespe taroccate, rubate eccetera... Tanto per magia la mia 50 Special rubata si trasforma magicamente in una Primavera (non è una barzelletta l' ho visto fare da un tipo che aveva 2 Vespe con lo stesso numero telaio, un Primavera orginale e uno Special rubato pagato 50€ e poi ripunzonato da lui, un libretto per 2 Vespe :frustate: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts