Vai al contenuto

Finalmente cinghiopapa'!!!

cinghiale
 Share

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Le mie due monelle hanno, teoricamente, una Vespa Chicco a testa. Ma poi è solo la più piccola che ci va in giro (e a 16 mesi la sa portare!:orrore:), la grande la prende solo quando deve far valere i suoi diritti di maggiore, e se la trascina dietro :mrgreen:. Quindi, per il momento (e sino a data da destinarsi) l'altra Vespa rimane nella sua scatola originale! :Lol_5:

Siamo trrrrremendi!:mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo vedi quanto sei ingiusto?tu, le puoi segare a metà, puoi impiccare i motori, e prenderle a martellate, e invece il bimbo innocente non può neanche rompere la leva del freno di un modellino.......:nono::nono:

tu non c'eri alla 3Mari vero??? (ah già, a te non ti fanno venire :mrgreen:)

cmq se c'eri avresti visto la mia faccia dopo che ho "scassato" la vespa, ero incazzato preciso-preciso come con Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Cosa farai allora quando sara' piu' grandetto e andra' in giro con le tue vespette, magari poi te le porta indietro danneggiate?....

le mie vespette!??!?1

ma quando mai, quelle sono mie e basta, lui avrà la sua, le altre le toccherà solo dopo la lettura del testamento :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga attesa oggi domenica 1 marzo è nato leonardo il figliol prodigodel cinghio!

voluto..atteso...desiderato!!!

alle 7.49 ha tirato fuori la gioia in una giornata uggiosa con una pioggerellina, e con i suoi kg 3,950 assomiglia tutto a sò pà!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Leggo solo ora, congratulazioni vivissime!!! :applauso: :applauso: :applauso::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti