italopapi Inviato 17 marzo 2009 - 09:17 Share Inviato 17 marzo 2009 - 09:17 Cosa farai allora quando sara' piu' grandetto e andra' in giro con le tue vespette, magari poi te le porta indietro danneggiate?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2009 - 09:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2009 - 09:51 Le mie due monelle hanno, teoricamente, una Vespa Chicco a testa. Ma poi è solo la più piccola che ci va in giro (e a 16 mesi la sa portare!), la grande la prende solo quando deve far valere i suoi diritti di maggiore, e se la trascina dietro . Quindi, per il momento (e sino a data da destinarsi) l'altra Vespa rimane nella sua scatola originale! Siamo trrrrremendi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 marzo 2009 - 22:04 Share Inviato 17 marzo 2009 - 22:04 ...lo vedi quanto sei ingiusto?tu, le puoi segare a metà, puoi impiccare i motori, e prenderle a martellate, e invece il bimbo innocente non può neanche rompere la leva del freno di un modellino.......:nono: tu non c'eri alla 3Mari vero??? (ah già, a te non ti fanno venire ) cmq se c'eri avresti visto la mia faccia dopo che ho "scassato" la vespa, ero incazzato preciso-preciso come con Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 marzo 2009 - 22:06 Share Inviato 17 marzo 2009 - 22:06 Cosa farai allora quando sara' piu' grandetto e andra' in giro con le tue vespette, magari poi te le porta indietro danneggiate?.... le mie vespette!??!?1 ma quando mai, quelle sono mie e basta, lui avrà la sua, le altre le toccherà solo dopo la lettura del testamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 18 marzo 2009 - 12:32 Share Inviato 18 marzo 2009 - 12:32 Dopo una lunga attesa oggi domenica 1 marzo è nato leonardo il figliol prodigodel cinghio! voluto..atteso...desiderato!!! alle 7.49 ha tirato fuori la gioia in una giornata uggiosa con una pioggerellina, e con i suoi kg 3,950 assomiglia tutto a sò pà!!!:mrgreen::mrgreen: Leggo solo ora, congratulazioni vivissime!!! :applauso: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts