robertosole Inviato 27 marzo 2010 - 21:35 Share Inviato 27 marzo 2010 - 21:35 Succedeva anche a me,ho risolto invertendo la posizione della molla di richiamo. Riesumo perchè ho lo stesso problema. Scusa Calabrone, in che senso hai invertito la molla, me lo spieghi meglio? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 21:37 Share Inviato 27 marzo 2010 - 21:37 Riesumo perchè ho lo stesso problema.Scusa Calabrone, in che senso hai invertito la molla, me lo spieghi meglio? Grazie! Magari con qualche foto così riusciamo a capire meglio :mrgreen: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 27 marzo 2010 - 21:47 Share Inviato 27 marzo 2010 - 21:47 Montato ieri il Buzzetti cromato al PX di Marcuzzo. Effettivamente la molla di richiamo interferisce un pò. Ma interferisce anche l'asola del cavalletto laterale, al quale è agganciata la molla, contro il cavalletto centrale. Il piastrone ha più fori, ma solo due sono asolati e non consentono nessuno spostamento o aggiustaggio. Ho molato con il flex un pelo pelo l'asola del cavalletto ed ora sfiora il centrale. Appena posso posto delle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 27 marzo 2010 - 22:04 Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:04 Io ho messo il Cuppini. Bene tutto tranne che quando richiudo il centrale sbatte contro il laterale e rimane mezzo aperto. Basta spostare un po' il laterale e il centrale si chiude per via della molla. La soluzione credo sia asolare i fori e spostare un po' il laterale a sx, ma non avrei voglia di smontare di nuovo tutto, se c'è un metodo più sbrigativo. Ottima l'impressione della piastra che rinforza tutta l'area centrale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 marzo 2010 - 22:44 Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:44 Io con il faco mi trovo davvero bene, non ha nessun minimo problema, non interferisce con nulla... Speriamo solo che con il tempo non faccia danni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 15 aprile 2010 - 18:59 Share Inviato 15 aprile 2010 - 18:59 risolto con il cuppini l'ho alungato 2cn e adesso e perfetto non tocca + al centrale :mavieni: ............:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts