Verkaufer Inviato 1 marzo 2009 - 21:12 Share Inviato 1 marzo 2009 - 21:12 Come procedete voi per rimontare la molla del cavalletto? Con cosa la "tirate" ? Io ho sempre una paura maledetta di sgraffiare la vernice...che consigli mi date? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 marzo 2009 - 21:20 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2009 - 21:20 Aggancia un'estremità della molla con del cavo elettrico che avvolgerai intorno al polso, e tira con attenzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 1 marzo 2009 - 21:26 Autore Share Inviato 1 marzo 2009 - 21:26 ah dite che con il polso ce la si fa? è un idea...ci proverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 marzo 2009 - 22:26 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2009 - 22:26 Beh... è il sistema che uso per "appendere" le vasche delle lavatrici tramite le loro molle alla loro carrozzeria. Notoriamente c'è da sollevare il peso di vasca, cestello, motore (se è già montato) e contrappesi di cemento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 17:55 Share Inviato 4 marzo 2009 - 17:55 io ieri sera l'ho messa tirando in modo calmo e vedi che ci riesci senza problemi...........però devi fare un pò di fatica nel tirarla...ma alla fine tutto va a buon fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts