DeXoLo Inviato 1 marzo 2009 - 22:56 Share Inviato 1 marzo 2009 - 22:56 Ecco come si presentava il pistone della mia rally dopo 35 anni e 30mila km, 2 scaldate fatte dal sottoscritto una decina di anni fa, nonostante tutto aveva ancora un sacco di coppia e anche in 2 andava come un treno quello che mi stupisce è che io pensavo di trovarlo molto nero, soprattutto sul cielo credevo di trovare un sacco di residui, anche xchè non sono molti anni che utilizzo olio sintetico, e prima che iniziassi ad usarla con una certa frequenza la miscela veniva fatta alla pompa, e chissà che oliaccio usavano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 marzo 2009 - 22:59 Autore Share Inviato 1 marzo 2009 - 22:59 La crocera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 1 marzo 2009 - 23:35 Share Inviato 1 marzo 2009 - 23:35 che figata ora quando riprenderai in mano la vespa sentirai davvero la differenza io fin ora ho rifatto ilmotore alle vespe che prima non usavo e quindi non c'è l'ho stacco... complimenti a lei per i 35 anni di servizio.... ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 marzo 2009 - 05:26 Share Inviato 2 marzo 2009 - 05:26 Il pistone non è messo male. I segni delle scaldate ci sono, ma le condizioni sono buone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 marzo 2009 - 17:03 Autore Share Inviato 2 marzo 2009 - 17:03 Confermo, la differenza si sente eccome, non so in velocità max xchè non ho provato, la zia rally è in rodaggio , ma la coppia in ripresa mi sembra molto maggiore. Non vedo l'ora che faccia un po più caldo. Sabato mattina ho notato soprattutto che senza parabrezzino l'aria sul petto era veramente gelata, poi io che sono supersveglio invece di andare in pianura mi sono fatto tentare dal sole e mi sono spinto fino in alta langa, vi lascio immaginare il freddo Ma che goduria però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 3 marzo 2009 - 15:04 Share Inviato 3 marzo 2009 - 15:04 Il pistone non sembrava messo male, aveva più sofferto la crocera. Tienici informati dei miglioramenti. Sono interessato perchè prima o poi dovrò fare lo stesso lavoro al mio px 200 che ha solo 20 anni ma 57.000 km (ed un paio di scaldate). Volevo tentare di battere un amico che ha passato gli 80.000km prima di aprire il suo 200 ma non so se ce la faremo (darò la colpa alle scaldate ) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts