lucabi Inviato 2 marzo 2009 - 19:18 Share Inviato 2 marzo 2009 - 19:18 Da vero novizio inizio a fare lavori e gia sono vittima delle falsa conoscienza popolare spero che in questo tempio possa trovare la verità,i quesiti sono sostanzialmente due: 1) bisogna smontare tutto lo sterzo per sostituire l'ammortizzaore anteriore? pare ci siano due teorie in circolazione il fronte del si e quello del no! 2)come si fa a sapere se é ora di sostituire la molla dell'ammo posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 2 marzo 2009 - 19:32 Share Inviato 2 marzo 2009 - 19:32 ciao lucabi e intanto ben arrivato su VR, per cambiare l'ammo ant. non c'è bisogno di rimuovere lo sterzo, basta togliere la ruota (come quando la sostituisci) allenti le viti sopra che vedrai stendendoti per terra di schiena, poi allenti quelle vicino al mozzo e l'ammo viene via, per rimontarlo fai lo stesso lavoro al contrario. per la molla non sò, però secondo me trovi ottimi ammo completi a buon prezzo, quindi meglio cambiarlo completo, saluti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 marzo 2009 - 20:26 Share Inviato 2 marzo 2009 - 20:26 ............ ma di che vespa parliamo??? Benvenuto su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 2 marzo 2009 - 20:31 Share Inviato 2 marzo 2009 - 20:31 io mi riferivo al px, avevo capito male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabi Inviato 13 marzo 2009 - 18:46 Autore Share Inviato 13 marzo 2009 - 18:46 grazie infinite! si in effetti non é poi cosi difficile...l'unico inconveniente é stato la difficolta nel inserire i due bulloni sul mozzo con l'ammorizzatore nuovo. Nonostante abbia limato leggermente le bavette interne sul nuovo sono potuti entrare solo con una martellata.... spero non crei danno il fatto che non abbiano il leggero gioco interno che avvano prima! ah, la mia bella é un px del 82! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts